Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Bullpadel Axym DB 2023
  • Bullpadel Axym DB 2023
  • Bullpadel Axym DB 2023

Bullpadel Axym DB 2023

PVP: 200,00 €
199,95 €
-1% Bullpadel
racchette de padel Bullpadel Axym 2023 | Tira fuori il tuo miglior gioco con questa Polivalente racchetta Bullpadel, un modello molto ben compensato che combina anche i migliori materiali e un design fantastico
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Bullpadel Axym 2023

Ricevi tutte le novità sui prodotti Bullpadel 2023 nel nostro negozio online e goditi la migliore esperienza in pista. Scopri la racchetta padel Axym in verde lime, un modello della serie nextline molto popolare la scorsa stagione perché si adatta rapidamente a qualsiasi stile di gioco. Per questo mantiene lo stampo oversie e l'equilibrio medio.

Il brand ha utilizzato per la sua costruzione materiali di ultima generazione. Quindi incorpora il carbonio insieme alla tecnologia strenforce nel tubolare che gli conferisce una grande rigidità. I piani hanno fibra di vetro, quindi offre una grande giocabilità e grazie al nucleo multieva godrai anche di un tocco molto confortevole. Infine, ha rugosità sulla superficie.

Bullpadel Axym in verde lime, caratteristiche:

  • La Bullpadel Axym 2023 è una racchetta Polivalente grazie al suo formato Lacrima e al bilanciamento medio.
  • Sensazioni imbattibili con la schiuma multieva a doppia densità all'interno.
  • Struttura solida e resistente con la combinazione di carbonio e tecnologia strenforce.
  • Superficie in Glaphite per un rapido adattamento e una maggiore giocabilità.
  • Assorbe molto bene le vibrazioni in modo da poter giocare senza disagio.
  • Eccellente maneggevolezza con il nuovo design del cuore.
  • Finitura ruvida in modo da poter stampare maggiori effetti.
  • Nuova racchetta di livello avanzato Bullpadel 2022.

Per chi è? Lo consigliamo agli atleti di livello medio o alto che necessitano di una racchetta bilanciata, poiché il nuovo axym si adatta rapidamente a qualsiasi azione di gioco e fornisce grandi sensazioni quando si colpisce.

Perché ti piacerà? Perché consente un rapido adattamento, poiché la combinazione di materiali utilizzati gli conferisce una maggiore giocabilità. Ritorna anche con un nuovo design in toni verdi molto freddi, mettendo in risalto il logo centrale e i dettagli in nero.

Scopri di più sul marchio BULLPADEL

Equipaggiati con i migliori prodotti per giocare a padel grazie a BullPadel Sport, uno dei marchi preferiti dai giocatori. Nel WPT ha la rappresentazione di giocatori come: Paquito Navarro, Juan Tello, Alejandra Salazar o Delfi Brea.

Questa stagione presenta una collezione completa di racchette da padel, scarpe, abbigliamento e borse paleta per tutti i gusti e tutte le tasche. Non aspettare oltre e trova quello che stai cercando nella sua nuova collezione, ti assicuriamo che godrai delle migliori sensazioni in pista.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate, Intermedio Giocare a: Polivalente Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2023 Tocco: Morbido, Semi-morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI