Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Bullpadel Hack 03 SPO 22
  • Bullpadel Hack 03 SPO 22
  • Bullpadel Hack 03 SPO 22

Bullpadel Hack 03 SPO 22

PVP: 350,00 €
279,95 €
-21% Bullpadel
Racchetta padel Bullpadel Hack 03 SPO 22 | Ottieni la nuova racchetta Paquito Navarro per l'Open di Svezia, mantiene tutta la potenza e le migliori tecnologie Bullpadel ma con un design esclusivo
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Bullpadel Hack 03 SPO 22 Swedish Padel Open

Siamo i primi a presentare un'edizione limitata della racchetta di Paquito Navarro: la nuova racchetta padel Hack 03 SPO 22 sviluppata da Bullpadel 2022. Mantiene un design esclusivo per l'Open di Svezia e sul campo ora possiamo goderci le sue eccellenti prestazioni d'attacco. caratterizzato da uno stampo diamantato oversize e alto bilanciamento.

Grazie alla combinazione delle tecnologie Adaptia e Air Channel, l'aerodinamica e la reazione sono migliorate. Mantiene la costruzione al 100% con tecnologia tricarbon sulla superficie, che gli conferisce un tocco più asciutto. Incorpora anche gomma multi-eva nel nucleo, impugnatura hesacore e tecnologia antivibrazione. Per terminare il sistema di pesi integrati è possibile modificarne il bilanciamento.

Bullpadel Hack 03 SPO 22 dello Swedish Padel Open, presenta:

  • Formato diamante oversize e bilanciamento elevato del nuovo Bullpadel Hack 03 SPO 22.
  • Impugnatura comoda e senza lesioni grazie all'impugnatura hesacore e alla tecnologia vibradrive.
  • Nucleo multi-eva a doppia densità per rispondere a palle veloci e lente.
  • Ottima la resistenza della struttura con la combinazione della tecnologia del carbonio e del tricarbonio.
  • Incorpora la protezione in alluminio con il sistema di zavorra personalizzato per cambiare il bilanciamento.
  • Sistema Air Channel e cuore Adaptia che ne migliorano le prestazioni in pista.
  • Una delle migliori racchette power padel, ora in edizione limitata.
  • Catalogo delle racchette Bullpadel 2022 avanzate.

Per chi è? Ideale per giocatori professionisti o esperti che giocano in posizione di rovescio e amano colpire la palla con forza, poiché la Hack 03 è una delle racchette più potenti sul mercato grazie alla combinazione di materiali utilizzati, formato ed equilibrio.

Perché ti piacerà? Grazie alle nuove tecnologie Adaptia e Air Channel, diventa più gestibile, così puoi adattarti più velocemente. Presenta anche un nuovo design con dettagli neri e dorati che è esclusivo del torneo Swedish Padel Open.

Scopri di più sul marchio BULLPADEL

Equipaggiati con i migliori prodotti per giocare a padel grazie a BullPadel Sport, uno dei marchi preferiti dai giocatori. Questa stagione presenta una collezione completa di racchette padel, scarpe, vestiti e borsa padel per tutti i gusti e le tasche.

L'azienda ha il supporto dei primi dieci giocatori del World Padel Tour come Paquito Navarro, Juan Tello, Alejandra Salazar o Delfi Brea, un chiaro esempio della qualità del marchio. Non aspettare oltre e vai da Bullpadel, non rimarrai deluso! è

Caratteristiche Forma: Diamante Livello: Avanzate Giocare a: Potenza Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI