Polsino Bullpadel BPMU224 FW bianco nero
  • Polsino Bullpadel BPMU224 FW bianco nero

Polsino Bullpadel BPMU224 FW bianco nero

PVP: 10,00 €
8,95 €
-11% Bullpadel
Polsino Bullpadel BPMU224 FW bianco nero | Non lasciare che nulla ti impedisca di dare le tue migliori prestazioni in pista con i nuovi Polsino Bullpadel BPMU224 FW del marchio Bullpadel, progettati in bianco e nero.
Leggi opinioni
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Giovedì, 25 Aprile, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.

Polsino padel Bullpadel BPMU224 FW bianco nero

Uno dei marchi preferiti di gran lunga il Bullpadel 2022 che puoi trovare nel nostro negozio di padel online è tornato. Ora puoi acquistare i nuovi Polsino BPMU224 FW in bianco e nero, progettati per asciugarti il sudore dalla fronte durante la partita.

Una volta indossati, saranno molto comodi poiché sono stati progettati con materiali morbidi che non provocano prurito o disagio sulla pelle. Inoltre è molto traspirante grazie alla spugna che aiuta ad assorbire il sudore ed espellerlo successivamente.

Polsino Bullpadel BPMU224 FW in bianco e nero, caratteristiche

  • Il Bullpadel BPMU224 FW bianco e nero sono di taglia lunga.
  • Aiutano a rimuovere il sudore dalla fronte e impediscono che dalle braccia passi alle mani.
  • Una volta indossati sono molto comodi poiché non si stringono.
  • Realizzato in spugna per un maggiore assorbimento.
  • Aiutano a evitare di fare mosse sbagliate durante il gioco.
  • Catalogo accessori padel Bullpadel 2022.

Per chi è? Lo consigliamo a tutte quelle persone che stanno iniziando a giocare o che hanno subito un infortunio in quanto aiutano a evitare di fare brutti movimenti mentre giocano a padel.

Perché ti piacerà? Perché ognuno è stato disegnato in un colore diverso, uno in bianco e l'altro in nero, una combinazione classica che puoi senza dubbio abbinare a un gran numero di tuoi vestiti.

Scopri di più sul marchio BULLPADEL

Sempre più giocatori sono fedeli a BullPadel Sport, un marchio argentino che ha saputo adattarsi ai nuovi tempi per conquistare l'intero pubblico. Questa stagione ha un catalogo variegato di scarpe, kit, borse e racchette padel di alta qualità.

Attualmente, i giocatori del World Padel Tour come Paquito Navarro, Juan Tello, Fede Chingotto o Alejandra Salazar rappresentano l'azienda su tutti i campi. Non aspettare più e vivi un'esperienza unica.

Caratteristiche Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI