Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Polsino Bullpadel BPMU223 FW blu corallo fluo
  • Polsino Bullpadel BPMU223 FW blu corallo fluo

Polsino Bullpadel BPMU223 FW blu corallo fluo

PVP: 11,00 €
9,95 €
-10% Bullpadel
Polsino da padel Bullpadel BPMU223 FW blu corallo fluo | Equipaggiati con gli accessori indossati dai migliori con i nuovi Polsino Bullpadel progettati con tessuti assorbenti per aiutarti a combattere il sudore

Polsino padel Bullpadel BPMU223 FW blu corallo fluor

La collezione di Polsino del marchio Bullpadel al miglior prezzo è ora disponibile nel nostro negozio di padel online. Scopri i Polsino BPMU223 venduti in una confezione da due unità, una in nero e corallo e l'altra in blu navy e giallo lime.

La sua funzione principale è quella di aiutare a rimuovere il sudore dal viso e impedire che quello dalle braccia passi alle mani, ma aiuta anche a mantenere la zona calda per tutte quelle persone che hanno subito un infortunio. Aiuta anche a evitare di fare mosse sbagliate durante il gioco.

Polsino Bullpadel BPMU223, caratteristiche

  • I Bullpadel BPMU223 FW fluor blu corallo non ostacolano i movimenti.
  • Aiutano a rimuovere il sudore dal viso come un asciugamano.
  • Impedisce al sudore delle braccia di passare alle mani mentre giochi.
  • Ti permettono di eseguire le mosse mentre giochi.
  • Traspirano il sudore impedendone l'accumulo.
  • Catalogo accessori Bullpadel per donna 2022.

Per chi è? È un accessorio perfetto per quei giocatori che vogliono combattere il sudore sul viso mentre giocano ma che non vogliono usare un asciugamano per rimuovere il sudore, ma qualcosa di più veloce.

Perché ti piacerà? Non ti piaceranno solo per la loro comodità, ma anche perché ognuno è stato progettato in modo diverso. Uno di loro è stato disegnato in corallo con il rosso e l'altro in blu navy e verde.Li adorerai!

Scopri di più sul marchio BULLPADEL

Sempre più giocatori sono fedeli a BullPadel Sport, un marchio argentino che ha saputo adattarsi ai nuovi tempi per conquistare l'intero pubblico. Questa stagione ha un catalogo variegato di scarpe, kit, borse e racchette padel di alta qualità.

Attualmente, i giocatori del World Padel Tour come Paquito Navarro, Juan Tello, Fede Chingotto o Alejandra Salazar rappresentano l'azienda su tutti i campi. Non aspettare più e vivi un'esperienza unica.

Caratteristiche Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI