

Preparati per la nuova stagione con la nuova collezione di calzature Bullpadel 2022 in cui puoi trovare un gran numero di modelli con cui giocare. In esso puoi acquistare le scarpe da padel Next Hybrid Pro in nero e grigio progettate in un gran numero di colori in modo da poter scegliere i tuoi preferiti.
Quest'anno diventa anche la calzatura ufficiale del giocatore Martin Di Nenno, quindi con loro puoi giocare come un giocatore di padel professionista. Inoltre, grazie alla sua suola ibrida, ti offre un'ottima presa e trazione in pista in modo da poter dare il meglio di te.
Per chi è? Sono perfetti per le persone che si allenano più volte alla settimana per lunghi periodi di tempo e hanno bisogno di una scarpa con cui giocare senza provare disagio o infortunio al piede.
Perché ti piacerà? Perché non solo ti piaceranno per la loro comodità, ma anche per il loro design nero con dettagli grigi, un abbinamento semplice che non sarà di certo molto complicato da abbinare a tutti i tuoi capi.
Scopri di più sul marchio BULLPADEL
BullPadel Sport opera da molti anni nel settore del padel, offrendo al pubblico prodotti ad alte prestazioni. Ogni stagione ci sorprende con una variegata collezione di racchette padel, sport, tessuti, borsa padel e accessori adatti alle esigenze di ogni giocatore.
Inoltre, da qualche anno è diventata sponsor ufficiale del WPT, collaborando con il miglior circuito del mondo e con il supporto di giocatrici professioniste come Paquito Navarro, Juan Tello, Fede Chongotto o Alejandra Salazar nel tabellone femminile.