Cartone palline Bullpadel FIP Next Pro 24 x 3
  • Cartone palline Bullpadel FIP Next Pro 24 x 3

Cartone palline Bullpadel FIP Next Pro 24 x 3

PVP: 140,00 €
109,95 €
-22% Bullpadel
Cartone Bullpadel FIP Next Pro 24 x 3 | Evita di spendere soldi continuamente con la nuova Cartone di palline Bullpadel FIP Next Pro in cui vengono vendute 24 tubi, ciascuna con tre unità di alta qualità

Cartone palline padel Bullpadel FIP Next Pro 24 tubi

Se sei uno di quelli che giocano a padel più volte alla settimana e hai bisogno di un gran numero di palline con cui giocare durante l'anno, portiamo la nuova Cartone di palline Bullpadel FIP Next Pro. In totale ci sono 24 tubi, ciascuna con 3 unità per giocare come un professionista.

Quest'anno diventano i palline ufficiali della International Padel Federation in quanto offrono una grande velocità in campo, rendendo il gioco più dinamico. Offrono anche una grande durata grazie al loro nucleo in gomma ad alta densità che impedisce loro di perdere pressione.

Cartone per palline Bullpadel FIP Next Pro, caratteristiche

  • La Cartone di palline Bullpadel FIP Next Pro include 24 tubo con 3 unità ciascuna.
  • Diventano i palline ufficiali della FIP.
  • Ottima sensazione in fase di battuta grazie all'utilizzo di feltro naturale.
  • Nucleo in gomma ad alta densità per prevenire la perdita di pressione.
  • Potrai giocare con loro a lungo grazie ai materiali di qualità utilizzati.
  • Disponibile nella collezione di palline Bullpadel 2022.

Per chi è? Le consigliamo per gare e tornei in quanto sono palline che offrono un gioco molto più dinamico grazie al fatto che offrono molta più velocità rispetto a qualsiasi altro modello.

Perché ti piacerà? Ti piaceranno non solo per la loro alta qualità ma anche per la loro durata, dal momento che sono stati utilizzati tessuti e materiali tecnici in modo da poterci giocare a lungo senza dover spendere soldi continuamente.

Scopri di più sul marchio BULLPADEL

Equipaggiati con BullPadel Sport, un punto di riferimento nel mercato del padel che è diventato uno dei marchi preferiti dal pubblico. Il suo buon lavoro l'ha portata ad equipaggiare giocatori della statura di Paquito Navarro, Maxi Sánchez e Victoria Iglesias.

Senza dubbio, questa è la migliore garanzia di qualità. Non aspettare oltre e goditi la sua vasta gamma di racchette padel, scarpe, kit, borse e accessori di alta qualità adatti alle esigenze di ogni tipo di giocatore.

Caratteristiche Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI