Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Bullpadel Vertex FIP
  • Bullpadel Vertex FIP
  • Bullpadel Vertex FIP

Bullpadel Vertex FIP

PVP: 325,00 €
288,00 €
-12% Bullpadel
Racchetta da padel Bullpadel Vertex FIP | Prestazioni fantastiche e design incredibile con la nuova racchetta padel Bullpadel per la International Padel Federation, un modello di potenza per i battitori
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchette padel Bullpadel Vertex International Padel Federation

Metti in mostra prodotti esclusivi grazie alla nuova racchetta padel Vertex FIP, un modello che Bullpadel ha progettato esclusivamente per la Federazione internazionale di padel. Mantiene tutte le caratteristiche del classico Vertex 03, quindi mantiene il formato diamante con un bilanciamento alto per goderti di più il gioco d'attacco, sebbene ti permetta di modificarne il bilanciamento in base alle tue esigenze.

Per ottenere una migliore maneggevolezza, incorpora il cuore Vertex insieme al sistema Air Channel che ne migliora l'aerodinamica. Per la sua produzione, le fibre Xtend 3k sono state utilizzate per ottenere un tocco più asciutto. Il nucleo è multieva quindi le sensazioni sono imbattibili. Per finire, ha hesacore e un sistema antivibrante per un gioco senza infortuni.

Bullpadel Vertex edizione limitata FIP, caratteristiche:

  • Colpire più comodo con la tecnologia Vibradrive dell'edizione speciale Bullpadel Vertex FIP.
  • Presa più comoda grazie all'impugnatura hesacore.
  • Nucleo Multieva, con 2 densità per darti l'output e il controllo di cui hai bisogno.
  • Tocco più asciutto con l'uso di carbonio 3k.
  • Incorpora la protezione in alluminio e il cappuccio intercambiabile per modificare l'equilibrio.
  • Rinforzi nella struttura per ottenere una maggiore solidità.
  • Cuore Vertex combinato con il sistema Air Channel per prestazioni superiori.
  • Una delle nuove racchette Bullpadel 2022 in edizione limitata.

Per chi è? Progettata per giocatori professionisti o esperti, con uno stile di gioco offensivo poiché la Vertex FIP è una racchetta potente, con uno sweet spot più piccolo, quindi va molto bene sopra e vicino alla rete.

Perché ti piacerà? Perché presenta un design esclusivo che solo pochi potranno apprezzare, essendo un prodotto ufficiale della International Padel Federation. Pertanto, presenta una combinazione di carbonio a vista, logo blu turchese e dettagli gialli che lo rendono davvero spettacolare.

Scopri di più sul marchio BULLPADEL

Equipaggiati con i migliori prodotti per giocare a padel grazie a BullPadel Sport, uno dei marchi preferiti dai giocatori. Questa stagione presenta una collezione completa di racchette padel, scarpe, vestiti e borsa padel per tutti i gusti e le tasche.

L'azienda ha il supporto dei primi dieci giocatori del World Padel Tour come Paquito Navarro, Juan Tello, Martín Di Nenno o Cata Tenorio, un chiaro esempio della qualità del marchio. Non aspettare oltre e vai da Bullpadel, non rimarrai deluso!

Caratteristiche Forma: Diamante Livello: Avanzate Giocare a: Polivalente Il peso: 365-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI