Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Braccialetti Bullpadel BPMU221 giallo limone blu intenso
  • Braccialetti Bullpadel BPMU221 giallo limone blu intenso

Braccialetti Bullpadel BPMU221 giallo limone blu intenso

PVP: 12,00 €
10,95 €
-9% Bullpadel
Braccialetti da padel Bullpadel BPMU221 Deep Blue Lemon Yellow | Scopri la nuova collezione di accessori Bullpadel in cui puoi acquistare i braccialetti BPMU221 in blu e giallo perfetti per giocare a padel

Braccialetti lunghi Bullpadel BPMU221 Blu e Giallo

Scopri la nostra intera collezione di braccialetti che sono ora disponibili per l'acquisto nel nostro negozio di padel online. In esso puoi trovare i polsini lunghi da padel BPMU221 che fanno parte del nuovo catalogo accessori Bullpadel 2022, un accessorio perfetto da usare come asciugamano.

Oltre a prevenire l'accumulo di sudore, mantiene calda anche la zona del polso, impedendo così di fare brutti movimenti che potrebbero creare lesioni in futuro. Sono stati progettati in una dimensione lunga e hanno un grande potere di assorbimento in modo che il sudore non entri nelle mani.

Braccialetti lunghi Bullpadel BPMU221 blu e gialli, caratteristiche

  • Il Bullpadel BPMU221 ha un design diverso, uno giallo e l'altro blu.
  • Aiutano a rimuovere il sudore dal viso e impediscono che dalle braccia passi alle mani.
  • Realizzato con materiali tecnici come cotone o spandex.
  • Li puoi trovare in confezioni da due unità.
  • Mantengono l'area calda per evitare lesioni.
  • Nuovo catalogo di accessori Bullpadel 2022.

Per chi è? A tutte quelle persone che cercano capi progettati pensando agli atleti in quanto offrono grande traspirabilità e comfort una volta indossati.

Perché ti piacerà? Per il design che è stato scelto, uno in giallo neon con dettagli neri e l'altro in blu navy con il logo in un'altra tonalità di blu, perfetti da indossare insieme al tuo abbigliamento sportivo.

Scopri di più sul marchio BULLPADEL

BullPadel ti consente di goderti le migliori sensazioni sul campo con la sua vasta collezione di racchette con modelli per tutti i gusti. Tanto che ha tra i primi dieci giocatori tra le sue fila.

Alcuni di loro sono Paquito Navarro, Juan Tello, Martin Di Nenno, Alejandra Salazar o Delfi Brea che gareggiano con le loro armi per sconfiggere i loro rivali. Unisciti a loro e goditi la loro vasta gamma di prodotti con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI