Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Braccialetti Bullpadel BPMU221 verde fluo nero
  • Braccialetti Bullpadel BPMU221 verde fluo nero

Braccialetti Bullpadel BPMU221 verde fluo nero

PVP: 12,00 €
10,95 €
-9% Bullpadel
Braccialetti padel Bullpadel BPMU221 Verde Fluor Nero | Combatti l'estate con la collezione di accessori Bullpadel, in essi puoi trovare i polsini BPMU221 di taglia lunga perfetti per evitare il sudore

Braccialetti lunghi Bullpadel BPMU221 Verde e Nero

Dai un'occhiata alla nuova collezione di accessori Bullpadel 2022. In essa puoi trovare i cinturini da padel BMPU221 con un design molto sorprendente, uno in nero con dettagli in giallo neon e un altro in verde con il logo in blu navy, perfetto per la maggior parte audace.

Nonostante siano di taglia media, non smettono di sorprendere in termini di assorbimento grazie ai materiali utilizzati, come il cotone o il poliestere, che garantiscono anche una grande durabilità anche dopo i lavaggi. È stato utilizzato anche lo spandex, che offre un'ottima vestibilità al polso ma senza ostacolare i movimenti.

Braccialetti lunghi Bullpadel BPMU221 Verde fluor nero, caratteristiche

  • I Bullpadel BPMU221 Green Fluor Black sono di taglia media
  • Realizzato con 70% cotone, 25% poliestere e 5% spandex.
  • Sono venduti in confezioni da due unità, ognuna di un colore diverso.
  • Assorbono tutto il sudore dalle braccia e dal viso.
  • Aiutano a evitare brutti movimenti.
  • Catalogo di accessori per giocare a padel Bulpadel 2022.

Per chi è? Li consigliamo a tutte le persone che giocano a padel o praticano spesso sport e che vogliono competere con accessori di qualità, cioè che li aiutino a dare il meglio e anche a proteggersi dalla sudorazione.

Perché ti piacerà? A causa del suo design accattivante poiché non sono la stessa cosa. Uno è in nero con dettagli gialli e l'altro in verde con loghi blu navy, così puoi abbinarli a tutti i tuoi kit e sfoggiare un design più originale.

Scopri di più sul marchio BULLPADEL

BullPadel ti consente di goderti le migliori sensazioni sul campo con la sua vasta collezione di racchette con modelli per tutti i gusti. Tanto che ha tra i primi dieci giocatori tra le sue fila.

Alcuni di loro sono Paquito Navarro, Maxi Rodriguez, Alejandra Salazar o Delfi Brea che gareggiano con le loro armi per sconfiggere i loro rivali. Unisciti a loro e goditi la loro vasta gamma di prodotti con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI