Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Cappellino nero Bullpadel BPG224
  • Cappellino nero Bullpadel BPG224
  • Cappellino nero Bullpadel BPG224

Cappellino nero Bullpadel BPG224

PVP: 17,00 €
14,95 €
-13% Bullpadel
Cappello da padel Bullpadel BPG224 nero | Proteggi la tua pelle dal sole mentre indossi il cappellino Bullpadel BPG224, un accessorio disegnato in nero, perfetto da indossare con qualsiasi colore

Cappello da padel Bullpadel BPG224 nero con logo giallo

Proteggi i tuoi occhi e il tuo viso con il nuovo cappellino per giocare a padel BPG224, un accessorio che fa parte della nuova collezione di accessori dell'azienda Bullpadel. Nonostante sia un accessorio da padel, puoi usarlo anche se fai attività fisica all'aperto o anche da indossare con abiti più informali.

Per fornire una grande qualità, nella sua fabbricazione sono stati utilizzati tessuti di qualità, che forniranno una grande resistenza, resistendo così al lavaggio e all'uso senza perdere il colore e le sue incredibili caratteristiche. Per finire, aiuta anche a evitare che il sudore della testa entri negli occhi.

Cappellino Bullpadel BPG224 in nero, caratteristiche

  • Il Bullpadel BPG224 in nero mantiene un design semplice ma classico in nero.
  • Cinturino regolabile per un'ottima vestibilità.
  • Aiuta ad assorbire tutto il sudore impedendone il passaggio al viso.
  • Non perde il colore e la qualità del tessuto anche con il passare del tempo.
  • Fodera nella zona della fronte per fornire un maggiore assorbimento.
  • Nuova collezione di accessori Bullpadel 2022.

Per chi è? Lo consigliamo ai giocatori che giocano più volte alla settimana e quando lo fanno è al mattino oa mezzogiorno quando il sole può creare ustioni alla pelle o danneggiare gli occhi.

Perché ti piacerà? Non solo ti proteggerà dal sole, ma potrai anche indossare un design molto carino in nero con il dettaglio della firma in giallo, senza dubbio un colore che non passa mai di moda e che puoi indossare con qualsiasi altro colore .

Scopri di più sul marchio BULLPADEL

Bullpaddel continua con la sua espansione internazionale e si afferma come uno dei principali marchi di racchette padel nel settore. Inoltre, ha un poster di lusso che fornisce consulenza all'azienda nella progettazione e produzione delle sue collezioni.

Attualmente il marchio ha la rappresentanza nel WPT di giocatori come Paquito Navarro, Maxi Sánchez, Alejandra Salazao, Delfi Brea o Juan Tello. Fai come loro e goditi le migliori sensazioni.

Caratteristiche Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI