Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Mochila Bullpadel Next BPM-22008 Negra
  • Mochila Bullpadel Next BPM-22008 Negra
  • Mochila Bullpadel Next BPM-22008 Negra

Zaino Bullpadel Next BPM-22008 nero

PVP: 55,00 €
54,95 €
-1% Bullpadel
Zaino da padel Bullpadel Next BPM-22008 Nero | Tutti i tuoi effetti personali sono protetti all'interno di questo zaino per giocare a padel Bullpadel, una borsa compatta con tasche adatte a ogni oggetto

Borsa Bullpadel Next BPM-22008 nera e arancione

Vai alle tue competizioni con tutto il tuo materiale organizzato e in buone condizioni grazie allo zaino da padel Next BPM-22008 nero e arancione, una delle nuove borse da uomo Bullpadel 2022. Include tasche a rete sui lati per gli accessori e protezioni imbottite per comfort aggiunto.

L'azienda ha selezionato tessuti tecnici per renderlo più leggero e ha incluso rinforzi per una buona durata. Per quanto riguarda la sua struttura centrale, comprende uno scomparto principale e uno scomparto posteriore imbottito con capacità per un paio di racchette da padel.

Avanti Zaino BPM-22008 nero e arancione, caratteristiche

  • Scomparto imbottito per laptop nel Bullpadel Next BPM-22008 Black.
  • Più comfort grazie ai manici e allo schienale imbottiti.
  • Ottima durata con i materiali utilizzati.
  • Puoi trasportare fino a 2 racchette padel nella parte posteriore.
  • Ampio scomparto centrale per vestiti e scarpe.
  • Ha tasche a rete sui lati per riporre la bottiglia d'acqua.
  • Appartiene al catalogo delle borse da padel Bullpadel 2022.

Per chi è? Lo consigliamo ai giocatori che vanno in campo con le basi: racchetta e abbigliamento, poiché si tratta di uno zaino di medie dimensioni con cui puoi trasportare quanto basta e molto comodamente grazie ai suoi manici imbottiti .

Perché ti piacerà? Perché è il più pratico e funzionale per gli atleti che non amano i grandi porta racchettes. Ha anche una fantastica finitura nera, con cerniere e parte anteriore arancioni.

Scopri di più sul marchio BULLPADEL

Bullpadel è tornato con una nuova collezione in cui puoi trovare tutti i tipi di racchette da padel, vestiti, scarpe e racchette da padel per tutti i tipi di giocatori di qualsiasi livello ea qualsiasi prezzo.

Puoi vedere molti di questi zaini da padel e altri accessori al WPT di Paquito Navarro, Fede Chingotto, Martín De Nenno, Alejandra Salazar o Delfi Brea. Quest'anno equipaggiati con uno dei marchi più alla moda tra tutti gli atleti!

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI