Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Paletero Bullpadel Next BPB-22224 Negro
  • Paletero Bullpadel Next BPB-22224 Negro
  • Paletero Bullpadel Next BPB-22224 Negro

Borsa padel Bullpadel Next BPB-22224 Negro

PVP: 80,00 €
79,95 €
-1% Bullpadel
Zaino da padel Bullpadel Next BPB-22224 Nero | Ottieni questa borsa sportiva Bullpadel al miglior prezzo, ideale per andare alle tue partite di padel, palestra o qualsiasi altra attività grazie al suo design

Bullpadel Next BPB-22224 Borsa sportiva nera

Carica facilmente tutta la tua attrezzatura all'interno del porta racchette Next BPB-22224 con dettagli neri e arancioni, una delle novità nelle borse Bullpadel 2022. È uno zaino con un design più semplice, tipo borsa sportiva in modo da poter trasportare comodamente i tuoi effetti personali.

Puoi portarlo in mano per la maniglia superiore o appeso sulla schiena, come preferisci. Distribuisce il suo spazio in un ampio scomparto principale con capacità per vestiti, pale, asciugamani e scarpe. Ha anche piccole tasche per chiavi o portafoglio e puoi ottenerlo a un prezzo spettacolare.

Next Bag BPB-22224 nero e arancione, caratteristiche

  • Grande capacità di archiviazione del Bullpadel Next BPB-22224 Black.
  • Capacità per più racchetta nel suo scomparto centrale.
  • Spazio aggiuntivo sui lati per riporre gli accessori.
  • Struttura con rinforzi dove l'usura è più evidente.
  • Manici imbottiti per evitare fastidio alle spalle.
  • Borsa multiuso che puoi utilizzare per andare in palestra o viaggiare.
  • Ultime notizie dal catalogo delle borse da padel Bullpadel 2022.

Per chi è? Ideale per gli atleti che visitano regolarmente il loro padel club, che usano la moto per spostarsi e hanno bisogno di uno zaino da padel maneggevole che serva anche per andare in palestra o fare un viaggio.

Perché ti piacerà? Perché è un modello realizzato con materiali di qualità, quindi offre una struttura robusta e resistente in modo da poterlo utilizzare più a lungo. Ritorna anche con un abbinamento molto cool, in nero e arancione con loghi sui lati.

Scopri di più sul marchio BULLPADEL

Bullpadel ritorna con una nuova collezione in cui puoi trovare tutti i tipi di prodotti: dalle racchette padel, abbigliamento, scarpe, racchette padel e accessori progettati per tutti i tipi di giocatori di qualsiasi livello e a qualsiasi prezzo.

Puoi vedere tutti i loro prodotti di padel sul miglior circuito del mondo: il World Padel Tour con Paquito Navarro, Fede Chingotto, Martín De Nenno, Alejandra Salazar o Delfi Brea. Quest'anno equipaggiati con uno dei marchi più alla moda tra tutti gli atleti!

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI