Bullpadel Indiga CTR
  • Bullpadel Indiga CTR
  • Bullpadel Indiga CTR

Bullpadel Indiga CTR 2022

PVP: 80,00 €
45,95 €
-43% Bullpadel
Racchetta padel Bullpadel Indiga CTR | Inizia a giocare a padel con questa racchetta da padel Bullpadel di inizio, una racchetta da padel di controllo, leggera e morbida che aiuta a progredire e perfezionare la nostra tecnica
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Iniziazione racchette padel Bullpadel Indiga Control Yellow

Goditi questo sport con la nuova racchetta padel gialla Indiga CTR, un modello della serie iniziale di racchette padel Bullpadel 2022 . Essendo un principiante, ha un formato rotondo e un bilanciamento basso in modo da poter restituire facilmente la palla e ridurre gli errori non forzati.

È stato prodotto con un peso più leggero, quindi è molto maneggevole. Presenta in superficie carbonio tubolare e fibra di vetro, quindi favorisce l'adattamento del giocatore. Ha anche gomma evalastica per fornire una maggiore sensazione quando si colpisce e assorbire le vibrazioni.

Bullpadel Indiga Control nero e giallo, caratteristiche:

  • Formato rounder con equilibrio vicino alla mano del Bullpadel Indiga CTR.
  • Ha un peso più leggero, che migliora la sua maneggevolezza.
  • racchette padel per principianti, con un ampio punto dolce e un tocco più bianco.
  • Grande giocabilità grazie alle fibre di polyglas nelle pialle.
  • Telaio 100% carbonio per una maggiore resistenza agli urti.
  • Nucleo in morbida gomma eva per un tocco eccezionale.
  • Disponibile nel catalogo delle racchette Bullpadel 2022.

Per chi è? Ai ragazzi che sono determinati a iniziare a giocare a padel poiché è una racchetta padel facile da usare per principianti, con un ottimo controllo e un ampio punto debole per restituire facilmente la palla al campo rivale.

Perché ti piacerà? Sebbene sia una racchetta economica di Bullpadel, incorpora i migliori materiali sul mercato e un design fantastico. Ti piacerà la sua nuova immagine nera con il logo ei dettagli gialli, una combinazione che non passa mai di moda!

Scopri di più sul marchio BULLPADEL

Equipaggiati con i migliori prodotti per giocare a padel grazie a BullPadel Sport, uno dei marchi preferiti dai giocatori. Nel WPT ha la rappresentanza di giocatori come: Paquito Navarro, Juan Tello, Alejandra Salazar o Delfi Brea.

Questa stagione presenta una collezione completa di racchette padel, scarpe, vestiti e porta racchettes per tutti i gusti e le tasche. Non aspettare oltre e trova quello che cerchi nella sua nuova collezione, ti assicuriamo che godrai delle migliori sensazioni in pista.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Iniziazione Giocare a: Controllo Il peso: 360-370 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2022 Tocco: Morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI