Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Bullpadel Axym W
  • Bullpadel Axym W
  • Bullpadel Axym W

Bullpadel Axym W 2022

PVP: 170,00 €
149,95 €
-12% Bullpadel
racchette padel di padel Bullpadel Axym W | Vinci i tuoi avversari con questa racchetta da donna Bullpadel, una delle più equilibrate e maneggevoli, così puoi esibirti al tuo miglior livello

racchette padel da donna Bullpadel Axym 2022

Ricevi tutte le notizie che Bullpadel presenta questo 2022 nel nostro negozio online. Scopri la racchetta padel Axym W, un modello da donna che si adatta a qualsiasi stile di gioco poiché il suo stampo è a goccia e il suo equilibrio medio, quindi fornisce il controllo e la potenza di cui hai bisogno.

Per quanto riguarda la sua costruzione, sono stati utilizzati materiali di qualità come il carbonio e il sistema streinforce per rendere il tubolare più resistente e la tecnologia glaphite in superficie per un tocco spettacolare. Ha anche gomma multi-eva e un cuore centrale asimmetrico per una migliore distribuzione del peso.

Bullpadel Axym W turchese, caratteristiche:

  • Il Bullpadel Axym W ha un peso leggero, quindi è molto maneggevole.
  • Sensazioni imbattibili con la schiuma a doppia densità all'interno,
  • racchette padel da donna versatile, dal formato oversize e dall'equilibrio contenuto.
  • Costruzione tubolare in carbonio e rinforzata con tecnologia streinforce.
  • Superficie in glafite per un rapido adattamento.
  • Eccellente maneggevolezza con il nuovo nucleo asimmetrico.
  • Finitura ruvida in modo da poter stampare effetti maggiori.
  • Nuova racchetta Bullpadel 2022 da donna.

Per chi è? La consigliamo ad atleti di medio o alto livello che necessitano di una racchetta leggera ed equilibrata, poiché l'axym da donna si adatta rapidamente a qualsiasi azione di gioco e regala grandi sensazioni quando si colpisce.

Perché ti piacerà? È una racchetta da padel Bullpadel da donna con prestazioni e design eccellenti. Questa stagione esplode in forza grazie al suo design spettacolare in una tonalità marrone, logo turchese e dettagli neri.Sarai al centro dell'attenzione!

Scopri di più sul marchio BULLPADEL

Equipaggiati con i migliori prodotti per giocare a padel grazie a BullPadel Sport, uno dei marchi preferiti dai giocatori. Nel WPT ha la rappresentanza di giocatori come: Paquito Navarro, Juan Tello, Alejandra Salazar o Delfi Brea.

Questa stagione presenta una collezione completa di racchette, scarpe, vestiti e borsa padel per tutti i gusti e le tasche. Non aspettare oltre e trova quello che cerchi nella sua nuova collezione, ti assicuriamo che godrai delle migliori sensazioni in pista.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate Giocare a: Polivalente Il peso: 350-360 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Donna Anno: 2022 Tocco: Semi-morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI