Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Bullpadel Ionic Power
  • Bullpadel Ionic Power
  • Bullpadel Ionic Power

Bullpadel Ionic Power 2022

PVP: 199,99 €
124,95 €
-38% Bullpadel
racchette padel de padel Bullpadel Ionic Power | Una delle nuove racchette padel Bullpadel, un modello che si distingue per il suo fantastico pugno, tocco e design ideale per i giocatori d'attacco
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Bullpadel Ionic Power Verde

Aumenta la potenza nel tuo gioco con la racchetta padel verde Ionic Power, una delle novità della nuova collezione Bullpadel 2022. Con essa godrai di un grande pugno grazie al suo formato a diamante e all'equilibrio situato nella testa ma senza perdere le sensazioni.

Per questo, sulle facce sono stati utilizzati fibra di vetro e carbonio, la cosiddetta tecnologia glaphite, oltre a una leggera finitura ruvida per ottenere effetti migliori. Il telaio è 100% carbonio ed è rinforzato con il sistema streinforce per prevenire rotture. Inoltre il nucleo è realizzato in multieva e presenta un doppio ponte nel cuore.

Bullpadel Ionic Pow verde e nero, caratteristiche:

  • Superficie del Bullpadel Ionic Pow 2022 con leggera rugosità per poter giocare con gli effetti.
  • Formato diamante e bilanciamento leggermente alto, che la rendono una racchetta power padel.
  • Buona resa della palla con il core multi-eva a 2 densità.
  • Struttura solida grazie al carbonio del telaio e al sistema Streinforce.
  • Non trascura il comfort e riduce le vibrazioni durante l'urto.
  • Ballerine con tecnologia glaphite che le dona un tocco più elastico.
  • Doppio ponte nel cuore che genera un colpo stabile e solido.
  • Incluso nella serie avantline di racchetta Bullpadel 2022 .

Per chi è? Concentrato sul giocatore di alto o medio livello a cui piace giocare vicino alla rete per ottenere colpi e raffiche potenti poiché con Ionic Power avrai più pugno grazie al suo formato a diamante e al bilanciamento situato nella parte superiore.

Perché ti piacerà? Perché è molto facile giocarci poiché, grazie alla sua composizione, favorisce l'adattamento del giocatore. Diventa anche una delle novità di Bullpadel, in verde e nero, sii il primo a rilasciarlo!

Scopri di più sul marchio BULLPADEL

Equipaggiati con i migliori prodotti per giocare a padel grazie a BullPadel Sport, uno dei marchi preferiti dai giocatori. Nel WPT ha la rappresentanza di giocatori come: Paquito Navarro, Juan Tello, Alejandra Salazar o Delfi Brea.

Questa stagione presenta una collezione completa di racchette, scarpe, vestiti e porta racchettes per tutti i gusti e le tasche. Non aspettare oltre e trova quello che cerchi nella sua nuova collezione, ti assicuriamo che godrai delle migliori sensazioni in pista.

Caratteristiche Forma: Diamante Livello: Avanzate, Intermedio Giocare a: Potenza Il peso: 365-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2022 Tocco: Morbido, Semi-morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI