Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Bullpadel Hack 03 CMF
  • Bullpadel Hack 03 CMF
  • Bullpadel Hack 03 CMF

Bullpadel Hack 03 Comfort 2022

PVP: 225,00 €
139,95 €
-38% Bullpadel
Racchetta padel Bullpadel Hack 03 CMF | Potenza extra con questa racchetta padel Bullpadel, una versione più morbida del modello Paquito per i giocatori che cercano potenza e comfort
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Bullpadel Hack 03 CMF 2022

Colpisci la palla con forza con la racchetta padel Hack 03 CMF, un modello ad alte prestazioni del nuovo catalogo Bullpadel 2022 . Fa parte della serie ufficiale dei prodotti Paquito Navarro ma non è tecnico come l'Hack 03 poiché i suoi materiali sono più flessibili e, quindi, generano un tocco più morbido e favoriscono l'adattamento del giocatore.

Mantiene lo stampo diamantato e un elevato equilibrio per un maggiore pugno. Per la sua fabbricazione sono stati utilizzati carbonio e canali nervosi nel telaio, nonché il sistema Fibrix negli aerei, una combinazione di fibra di vetro e carbonio che fornisce una maggiore elasticità. Il nucleo è realizzato in gomma multieva e ha anche la tecnologia Adaptia nel cuore.

Bullpadel Hack 03 Comfort nero, caratteristiche:

  • La Bullpadel Hack 03 CMF è una racchetta power padel, con uno stampo a diamante e un bilanciamento elevato.
  • Nucleo di 2 densità, uno strato di eva esterno più duro e uno interno più morbido.
  • Telaio in carbonio con canali nervosi per una maggiore resistenza.
  • Protettore in alluminio leggero sulla parte superiore per evitare urti.
  • Tecnologia Adaptia che ne migliora la maneggevolezza e le prestazioni.
  • Superficie in carbonio con fibra di vetro che ne aumenta la giocabilità.
  • Non è tecnico come l'Hack 03 poiché il suo tocco è più elastico.
  • Grazie al sistema vibradrive, genera un colpo senza vibrazioni.
  • Una delle racchetta più potenti di Bullpadel 2022.

Per chi è? Concepito per i giocatori con un profilo offensivo che cercano una racchetta padel potente che non trascuri il comfort, poiché grazie ai materiali utilizzati, l'Hack Comfort offre ottime sensazioni quando si colpisce.

Perché ti piacerà? Perché è una delle racchette Bullpadel con il miglior rapporto qualità-prezzo, così potrai goderti tutte le sue tecnologie senza superare il tuo budget. Ritorna anche con un design sofisticato nei toni del nero e argento, senza dubbio, una delle racchette padel più eleganti della collezione!

Scopri di più sul marchio BULLPADEL

Equipaggiati con i migliori prodotti per giocare a padel grazie a BullPadel Sport, uno dei marchi preferiti dai giocatori. Nel WPT ha la rappresentanza di giocatori come: Paquito Navarro, Maxi Sánchez, Juan Tello, Alejandra Salazar o Delfi Brea,

Questa stagione presenta una collezione completa di racchette, scarpe, vestiti e porta racchettes per tutti i gusti e le tasche. Non aspettare oltre e trova quello che cerchi nella sua nuova collezione, ti assicuriamo che godrai delle migliori sensazioni in pista.

Caratteristiche Forma: Diamante Livello: Avanzate, Intermedio Giocare a: Potenza Il peso: 365-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2022 Tocco: Morbido, Semi-morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI