Funda Bullpadel Thermo
  • Funda Bullpadel Thermo
  • Funda Bullpadel Thermo

Copertura termica Bullpadel

PVP: 18,00 €
14,95 €
-17% Bullpadel
Copri racchetta da padel Bullpadel | Mantieni la tua racchetta in buone condizioni con questa copertura per padel, sviluppata con una funzione termica, tasca aggiuntiva e logo Bullpadel argento

Bullpadel Thermo cover per racchetta padel

Mantieni sempre la tua racchetta in buone condizioni con questa copertura Bullpadel con sistema termico. Proteggerà la tua racchetta dalle temperature estreme poiché è stata rivestita con materiale termico, quindi i suoi materiali non saranno influenzati dal clima esterno.

Incorpora anche un cinturino regolabile per appenderlo sul retro e ha una tasca aggiuntiva con cerniera per lasciare i nostri accessori. È anche uno dei più resistenti poiché è stato realizzato con materiali di qualità per una lunga durata.

Copri racchette padel Bullpadel con funzione termica, caratteristiche

  • Interno con tecnologia termica della copertura della racchetta Bullpadel.
  • Puoi riporre i tuoi accessori in uno scomparto separato.
  • Manico regolabile per trasportarlo comodamente.
  • Capacità per una racchette padel.
  • Design nero e logo Bullpadel argento.
  • Nuove coperture per i giocatori di Bullpadel 2021.

Per chi è? Lo consigliamo a qualsiasi atleta che abbia bisogno di una copertura per la propria racchetta da padel per trasportarla facilmente e tenerla protetta. Inoltre, grazie al suo design, è adatto sia a giocatori maschi che femmine.

Perché ti piacerà? Grazie ai suoi materiali resistenti, dura più a lungo in buone condizioni. Ha anche un design molto interessante poiché combina il colore nero con il logo del marchio argento, quindi sta benissimo con qualsiasi racchetta padel.

Scopri di più sul marchio BULLPADEL

Equipaggiati con i migliori prodotti per giocare a padel grazie a BullPadel Sport, uno dei marchi preferiti dai giocatori. Questa stagione presenta una collezione completa di racchette, scarpe, vestiti e porta racchettes per tutti i gusti e le tasche.

L'azienda ha il supporto dei primi dieci giocatori del World Padel Tour come Paquito Navarro, Maxi Sánchez, Alejandra Salazar o Cata Tenorio, un chiaro esempio della qualità del marchio. Non aspettare oltre e vai da Bullpadel, non rimarrai deluso!

Caratteristiche Anno: 2021
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI