Bote Presurizador Pascal Box
  • Bote Presurizador Pascal Box

Tubo pressurizzatore Pascal Box

PVP: 59,95 €
52,95 €
-12% Bullpadel
Bomboletta per padel Pascal Box | Recupera la pressione delle palline con questa barca pressurizzante, ti permette di goderti una barca perfetta poiché ricarichi il livello di pressione giorno dopo giorno
Leggi opinioni
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie

Pascal Box, pressurizzatore per padel

Recupera le palline che hai scartato con il flacone pressurizzatore Pascal Box. È un caricabatteria a pressione che permette di recuperare lo stato ottimale delle palline dopo averle estratte dalla loro confezione. Così ti godrai un piatto perfetto in ogni partita!

Il suo funzionamento è semplice: inserire le palline nella bottiglia di pressurizzazione, chiudere il coperchio e introdurre aria con la pompa al livello desiderato. Funziona anche per padel e palline da tennis ed è l'unico che garantisce una pressione fino a 48 PSI.

Pascal Box per pressione, caratteristiche

  • Goditi una barca perfetta con la barca pressurizzatore pascal box.
  • Può contenere fino a 48 PSI di pressione indefinitamente.
  • Le palle recupereranno la barca che avevano il primo giorno in cui le hai rilasciate.
  • Design solido e compatto con chiusura ermetica.
  • Include manometro di precisione e valvola di sicurezza.
  • Caricatore a pressione valido per palline da padel.

Per chi è? Rivolto a qualsiasi giocatore che vuole godere di prestazioni di palla ottimali più a lungo, poiché con il pascal box puoi recuperare la giusta pressione e averli sempre in perfette condizioni per giocare.

Perché ti piacerà? Perché risparmierai denaro. Grazie a questo sistema di pressurizzazione, le palline rimangono in buone condizioni partita dopo partita, quindi non dovrai acquistare lattine o scatole così spesso.

Scopri di più sul PASCAL BOX

Se sei un professionista del padel, cioè come club o monitor, saprai quanto sia importante giocare sempre con le palline in perfette condizioni e con la pressione ottimale. Il carrello per professionisti è stato sviluppato per caricare la pressione e avere sempre una barca perfetta.

Scopri cosa può fare per te questo pressurizzatore e allenati sempre al miglior livello. È valido sia per le palline da tennis che per quelle da padel e, a seconda della temperatura ambiente o della superficie su cui giochi, puoi decidere quale pressione desideri.

I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI