Pacchetto Bullpadel Hack + porta racchette 2020
  • Pacchetto Bullpadel Hack + porta racchette 2020
  • Pack Bullpadel Hack + Paletero 2020

Pacchetto Bullpadel Hack + porta racchette 2020

PVP: 426,35 €
349,95 €
-18% Bullpadel
Pacchetto padel composto da racchetta padel Hack 02, borsa per racchette padel BPP-20012, copertura, palline, t-shirt, overgrip al miglior prezzo di mercato | Tira fuori il vincitore dentro di te con questo pacchetto Bullpadel, è composto dalla potente racchette padel di Paquito Navarro oltre alla sua borsa spettacolare

Confezione Bullpadel Hack 02 con borsa abbinata

Ottieni uno dei migliori pacchetti per giocare a padel al miglior prezzo: il pacchetto Bullpadel Hack 02 con Bullpadel BPP-2012 porta racchette . Ha una delle racchette più potenti, l'hack di Paquito Navarro progettato con una forma a diamante e un bilanciamento elevato. Inoltre, questa stagione incorpora già l'hesacore dalla fabbrica.

È stato realizzato con il sistema di zavorra personalizzata di ultima generazione e la struttura in carbonio. La principale novità è la gomma multieva nel nucleo che migliora la risposta a qualsiasi palla. Godrai anche di una borsa di grande capacità, con tecnologia termica e lati rigidi.

Bullpadel Hack 02 con porta racchette, caratteristiche

  • Questa offerta di padel pack è composta dalla racchetta Hack 02, una delle più potenti.
  • Nucleo con gomma multi-eva a 2 densità e hesacore incorporato.
  • Sistema di zavorra personalizzato nel telaio e calotta che permette di modificare il bilanciamento.
  • Telaio in carbonio rinforzato con il sistema nervoso e tecnologia tricarbon sulle facce.
  • Borsa per racchette padel Hack BPP-20012 2020 con 2 lati termici per le racchetta.
  • Molto robusto grazie alla costruzione con materiale duro.
  • Tasca ventilata per lasciare scarpe o vestiti sporchi.
  • Prodotti ufficiali Paquito Navarro della nuova collezione di racchette Bullpadel 2020 .

Per chi è? Ideale per giocatori professionisti o di alto livello, con esperienza e che cercano una racchetta padel potente per sviluppare il proprio gioco d'attacco, nonché una grande borsa portaracchette per trasportare la propria attrezzatura ben protetta.

Perché ti piacerà? Perché è uno dei pacchetti padel più venduti, poiché ha prodotti di alta qualità. Goditi il nuovo Hack e il porta racchette Paquito Navarro, entrambi con un design nero e tonalità gialle.

Scopri di più sul marchio BULLPADEL

Goditi la nuova collezione BullPadel Sport, uno dei marchi di moda tra i giocatori. Questa stagione ci sorprende con una collezione completa di racchette padel, abbigliamento, scarpe e porta racchettes dove puoi scegliere quella più adatta alle tue esigenze.

Attualmente, l'azienda collabora con la federazione spagnola di padel ed è anche sponsor del WPT. I primi dieci giocatori della classifica come Paquito Navarro, Maxi Sánchez, Alejandra Salazar o Cata Tenorio sono fedeli al marchio. Non esitare più e vai alla firma dei campioni.

Caratteristiche Forma: Diamante Livello: Avanzate Giocare a: Potenza Il peso: 360-380 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI