Black Crown Piton JR 2023
  • Black Crown Piton JR 2023
  • Black Crown Piton JR 2023

Black Crown Piton JR 2023

PVP: 70,00 €
59,95 €
-15% Black Crown
Black Crown Piton JR PITJR | Immergiti nel mondo del padel con la Black Crown Piton JR 2023. Progettata per il giovane campione, combina potenza, controllo e un design ineguagliabile
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Giovedì, 9 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta padel Black Crown Piton Junior

La Black Crown Piton JR 2023 è una meravigliosa combinazione di estetica e qualità, progettata appositamente per i giovani giocatori di padel. La fusione di durabilità, leggerezza e design in nero brillante con gomma bianca la rende una scelta insuperabile per lo sviluppo ideale dei più giovani sul campo da padel.

Con un peso di circa 314 grammi, questo modello di Black Crown offre una manovrabilità ottimale, adattandosi perfettamente alle mani dei bambini e garantendo un controllo e potenza equilibrati in ogni giocata. Questa racchetta padel è la manifestazione della dedizione e passione di Black Crown verso i futuri campioni del padel.

Caratteristiche racchetta padel Black Crown Piton JR

  • Ha una forma rotonda e un bilanciamento più centrato, fornendo un equilibrio tra potenza e controllo.
  • Gomma EVA di bassa densità all'interno per un comfort eccellente quando si colpisce la palla.
  • Costruzione in fibra di vetro per una maneggevolezza semplice e fluida.
  • Struttura rinforzata che la rende resistente a urti e usura.
  • Adattata in particolare alle mani dei bambini con peso e dimensioni più ridotti di una racchetta da adulto.
  • Appartiene alla collezione di racchette Black Crown 2023.

A chi è rivolto?

Raccomandiamo la Black Crown Piton JR a tutti quei giovani promettenti, ragazzi e ragazze tra i 7 e i 12 anni che stanno facendo i loro primi passi sul campo da padel o quelli che hanno già esperienza e cercano una racchetta adatta alle loro esigenze di gioco.

Perché ti piacerà?

La Black Crown Piton JR è un'adattamento del modello più emblematico del marchio, offrendo un ampio punto dolce e una sensazione ineguagliabile quando si colpisce. Il suo design elegante in nero combinato con dettagli in oro la fa risaltare, sarà sicuramente l'invidia del campo!

Scopri di più sul marchio Black Crown

Black Crown non è semplicemente un marchio; è una dichiarazione nel mondo del padel. Sin dal suo inizio, ha stabilito standard elevati, cercando costantemente innovazione e perfezione in ogni design.

Con una storia ricca di successi e un impegno costante per l'eccellenza, Black Crown ha consolidato la sua presenza sui campi da padel in tutto il mondo. Ogni modello, come il Piton JR, è un riflesso della loro passione, dedizione e desiderio di offrire solo il meglio ai loro giocatori.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Iniziazione, Intermedio Giocare a: Polivalente Il peso: 310-330 gr. Profilo: 36 mm Giocatore: Ragazzo Anno: 2023 Tocco: Morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI