Black Crown Piton 11 2023
  • Black Crown Piton 11 2023
  • Black Crown Piton 11 2023

Black Crown Piton 11 2023

PVP: 260,00 €
259,95 €
-1% Black Crown
racchette padel Black Crown Piton 11 | Adattati a qualsiasi gioco con la racchetta Black Crown Piton 11, un modello realizzato con morbida gomma eva per una buona potenza senza perdere il controllo
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Giovedì, 2 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Black Crown Piton 11

Torna un'altra edizione di uno dei modelli più apprezzati dell'intera collezione Black Crown 2023, la nuova racchetta da padel Piton 11 che questa stagione arriva con un design rinnovato. A cominciare dalla sua forma tonda unita ad un bilanciamento contenuto, che la rende una racchetta molto ben bilanciata.

Per quanto riguarda la sua struttura, combina principalmente il carbonio per una maggiore resistenza insieme alla fibra di vetro che conferisce maggiore flessibilità ai volti. Inoltre, all'interno è stato utilizzato il Power Soft Memori Eva, che è responsabile di conferirgli maggiore durezza ma senza trascurare il controllo.

Black Crown Piton 11 blu, caratteristiche

  • La racchetta Black Crown Piton 11 ha una forma rotonda e un equilibrio più mirato.
  • Ritorna con un design rinnovato in blu con dettagli neri.
  • La struttura è stata progettata con uno strato di fibra di vetro e un altro di carbonio 3K per una maggiore resistenza.
  • Il nucleo è stato progettato con eva bianca PSM che fornisce un'ottima potenza senza perdere il controllo.
  • Ampio punto dolce per correggere le palle fuori centro.
  • Facce ruvide per creare ottimi effetti in topspin o slice.
  • Funziona alla grande dal retro della rete.
  • Disponibile nella collezione di racchette Black Crown 2023.

Per chi è? La consigliamo a tutti quei giocatori di livello avanzato che cercano una racchetta che possa dare loro ottimi risultati sia vicino che lontano dalla rete. Inoltre, grazie ai materiali utilizzati nel nucleo, fornisce un'ottima combinazione di potenza e controllo.

Perché ti piacerà? Perché è un modello che ha già avuto molte edizioni da quando è diventato uno dei preferiti dai giocatori grazie alle fantastiche tecnologie che offre. Ha anche un design completamente nuovo in blu con dettagli in nero.

Scopri di più sul marchio BLACK CROWN

Goditi la migliore qualità e comfort con Black Crown Padel, un'azienda relativamente giovane che è riuscita a conquistare il pubblico. Nella sua nuova collezione di racchette da padel, ha optato per tecnologie e materiali innovativi che garantiscono buone prestazioni.

Inoltre, sono ideali sia per i giocatori professionisti che per i principianti. Senza dubbio avrete tra le mani alta qualità a prezzi eccezionali.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Avanzate Giocare a: Polivalente Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2023 Tocco: Semi-morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI