Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Black Crown Piton Air
  • Black Crown Piton Air

Black Crown Piton Air

PVP: 230,00 €
194,95 €
-16% Black Crown
Racchetta padel Black Crown Piton Air arancione | Massima precisione con questa racchetta di controllo Black Crown, la racchetta di Tito Allemandi torna con prestazioni migliorate e uno sweet spot ampio per non sbagliare
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Black Crown Piton Air 2021 di Tito Allemandi

Gestisci i tempi della partita con la racchetta padel Piton Air, un modello sviluppato da Black Crown 2021 e con caratteristiche eccellenti. La sua forma e il suo equilibrio la rendono molto maneggevole, aiutandoci a correggere le palle più decentrate ed è la nuova racchetta Tito Allemandi.

In compenso è molto comodo grazie alla sua morbida gomma eva e alla tecnologia antivibrante Avair integrata nel pugno, così puoi giocare per ore senza notare fastidio al braccio. La struttura è realizzata in carbonio con uno strato finale di tessuto 3k sugli aerei.

Black Crown Piton Air arancione, caratteristiche

  • Metti la palla con precisione nel campo avversario con il Black Crown Piton Air.
  • Racchetta Tito Allemandi, giocatore WPT.
  • Ottima resa della palla grazie alla gomma morbida eva del nucleo.
  • Assorbi le vibrazioni con la nuova tecnologia del bracciale Avair.
  • racchetta di controllo, con bilanciamento basso e forma rotonda.
  • Tubolare 80% carbonio e facce con 3 strati di fibra di vetro e uno strato di carbonio 3K.
  • Struttura solida e stabile per un colpo omogeneo.
  • Novità nel catalogo delle racchette Black Crown 2021.

Per chi è? La consigliamo ai giocatori che si allenano regolarmente, con un livello di gioco elevato e che solitamente giocano sulla destra, poiché la python air è una racchetta di controllo per effettuare tiri con la massima precisione.

Perché ti piacerà? Perché per la sua costruzione sono stati utilizzati materiali di qualità, con i quali avremo una grande prestazione garantita. Inoltre, è la racchetta di Tito Allemandi dal design nero e arancione con la quale non passerai inosservato.

Scopri di più sul marchio BLACK CROWN

Il marchio Black Crown Padel ha sede a Barcellona, essendo una giovane azienda che è entrata con forza nel mercato del padel. Può vantare di progettare e realizzare tutti i prodotti del suo ampio catalogo sul territorio nazionale.

L'azienda catalana è all'avanguardia nell'innovazione e nell'avanguardia, essendo un punto di riferimento per molti giocatori professionisti e dilettanti. Goditi le migliori sensazioni con la sua nuova collezione di racchette da padel.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Avanzate Giocare a: Controllo Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2021 Tacto Blando, Semi blando
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI