Polsini rosa Bidi Badu Lil Move
  • Polsini rosa Bidi Badu Lil Move

Polsini rosa Bidi Badu Lil Move

PVP: 14,95 €
9,95 €
-34% Bidi Badu
Polsini misura piccola Polsini Bidi Badu Lil Move rosa | Mani asciutte con i Polsini corti Bidi Badu Lil Move in rosa e logo bianco, uno dei preferiti dal pubblico per design e materiali
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Mercoledì, 24 Aprile, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie

Polsini padel Bidi Badu Lil Move rosa

Se hai bisogno di rinnovare i tuoi vecchi accessori, fallo con il nuovo catalogo di Polsini Bidi Badú 2023. Lì troverai il Polsini da padel Lil Move in rosa, essenziale per fare sport nelle giornate calde perché anche se sono di dimensioni più corte, loro non svanirà, non sfugge alcunLacrima di sudore.

Per ottenere questi vantaggi, sono stati fabbricati con materiali di qualità e i più resistenti. Quindi rimangono come il primo giorno, non importa quanti usi gli dai. Infine, offrono anche un ottimo supporto, quindi proteggono l'articolazione e prevengono lesioni al polso.

Bidi Badu Lil Move Polsini corti in rosa Caratteristiche

  • Taglia più corta del Bidi Badu Lil Move in rosa.
  • Puoi facilmente asciugare il sudore dal viso e dalle braccia.
  • Acquistando un pacchetto, avrai 2 unità.
  • Combinano cotone e lattice.
  • Una volta applicati risultano morbidi e piacevoli al tatto.
  • Catalogo di accessori per Bidi Badu2023 padel.

Per chi è? A nostro avviso, sono perfetti per i giocatori che si allenano e gareggiano regolarmente e cercano polsiere di qualità per avere una presa asciutta, in quanto offrono un elevato potere di assorbimento.

Perché ti piacerà? Perché non perdono la loro qualità con l'uso e il lavaggio, quindi funzioneranno sempre come il primo giorno. Inoltre, il suo design in logo rosa e bianco è molto bello, anche se puoi anche scegliere altri colori se il rosa non ti convince molto.

Scopri di più sul marchio Bidi Badu

Scopri il nuovo marchio tedesco di abbigliamento sportivo Bidi Badu, che ha un gran numero di capi per praticare sport come il tennis o il padel. Il loro abbigliamento è stato realizzato con la massima qualità per darti tessuti che resistono mentre ti permettono di giocare comodamente.

Inoltre, i suoi disegni si caratterizzano per essere i più sorprendenti poiché sono ispirati allo stile di vita africano e alla sua mentalità più rilassata, questo è molto presente in tutti i suoi vestiti. Ora puoi trovare nel nostro negozio di padel la nuova collezione di abbigliamento per donna e uomo del marchio Bidi Badu, lo adorerai!

Caratteristiche Anno: 2023
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI