Polsini Bidi Badu Lil Move nero
  • Polsini Bidi Badu Lil Move nero

Polsini Bidi Badu Lil Move nero

PVP: 14,95 €
9,95 €
-34% Bidi Badu
Polsini Bidi Badu Lil Move corti neri | Goditi il padel nei giorni più caldi con i Polsini corti Lil Move in nero, un accessorio Bidi Badu realizzato con tessuti di qualità
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Lunedì, 29 Aprile, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie

Polsini da padel Bidi Badu Lil Move nero

Siamo i primi a presentare gli ultimi accessori padel Bidi Badu 2023. Nel suo catalogo puoi trovare il Polsini nero Lil Move padel in nero, uno dei preferiti dal pubblico per il suo design più classico e anche per il suo grande potere di assorbimento.

Ed è che sono stati realizzati con tessuti tecnici ed elastici, con i quali le loro prestazioni sono eccezionali. Inoltre aiutano a mantenere il calore nei polsi, evitando così infortuni dovuti a gesti sbagliati. Per finire, ti garantiamo che il sudore non passerà nelle tue mani, così avrai una presa perfetta sulla racchetta.

Bidi Badu Lil Move Short Polsini neri Caratteristiche

  • Il Bidi Badu Lil Move nero è piuttosto corto.
  • Traspirazione e assorbimento garantiti grazie ai tessuti utilizzati.
  • Venduto in confezioni da 2 unità.
  • Offrono una lunga durata.
  • Perfetto per gareggiare durante le giornate più calde.
  • Collezione di accessori per giocare a padel Bidi Badu 2023

Per chi è? Indispensabile per i giocatori che non vogliono la spiacevole sensazione di sudore sulle mani, quindi hanno bisogno di polsini traspiranti per tenere sotto controllo l'umidità e godere di una presa asciutta.

Perché ti piacerà? Ti piaceranno per quanto sono comodi poiché sono stati realizzati con fibre elastiche per fornire un buon supporto ma senza schiacciare. Inoltre, essendo neri, si abbinano a tutto, anche se li abbiamo disponibili anche in altri colori se cerchi qualcosa di più audace.

Scopri di più sul marchio Bidi Badu

Scopri il nuovo marchio tedesco di abbigliamento sportivo Bidi Badu, che ha un gran numero di capi per praticare sport come il tennis o il padel. Il loro abbigliamento è stato realizzato con la massima qualità per darti tessuti che resistono mentre ti permettono di giocare comodamente.

Inoltre, i suoi disegni si caratterizzano per essere i più sorprendenti in quanto ispirati allo stile di vita africano e alla sua mentalità più rilassata, questo è molto presente in tutti i suoi vestiti. Ora puoi trovare nel nostro negozio di padel la nuova collezione di abbigliamento per donna e uomo del marchio Bidi Badu, lo adorerai!

Caratteristiche Anno: 2023
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI