Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Polsini Bidi Badu Cody Code Move color menta
  • Polsini Bidi Badu Cody Code Move color menta

Polsini Bidi Badu Cody Code Move color menta

PVP: 16,95 €
11,95 €
-30% Bidi Badu
Polsini Bidi Badu Cody Code Move lungo verde | Goditi una presa asciutta con questi Polsini da padel Bidi Badu Cody Code Move in verde menta, in vendita in confezioni da 2 unità

Polsini padel Bidi Badu Cody Code Move menta

Aggiungi un tocco di colore al tuo look con i Polsini da padel Cody Code Move in verde menta, un accessorio Bidi Badu 2023 pensato per i giocatori che vogliono combattere il sudore. Ed è che non sfugge loro unLacrima di sudore, impedendo così alla racchette padel di sfuggire dalle mani.

Per la sua preparazione sono stati utilizzati materiali classici ed elastici per una vestibilità ampia e per godere del massimo comfort. Sono anche abbastanza resistenti e sono in vendita in confezioni da 2 unità. Inoltre, sono di taglia XL, quindi tengono molto bene l'articolazione.

Polsini Bidi Badu Cody Code Move colore verde menta, caratteristiche

  • I Bidi Badu Cody Code Move mint sono di dimensioni maggiori.
  • Uno per ogni mano, quindi vengono venduti in blister da due.
  • Ha un tessuto altamente resistente per una lunga durata.
  • Ideale per prevenire la sudorazione delle mani e del viso.
  • Disponibile in molti colori.
  • Una delle novità negli accessori per Bidi Badu Padel 2023.

Per chi è? Per gli appassionati di questo sport che praticano abitualmente e vogliono evitare problemi di sudorazione o dolori articolari, poiché grazie alla loro taglia più lunga offrono le migliori prestazioni quando si indossano.

Perché ti piacerà? Perché avrai una presa perfetta sulla racchetta, senza che il sudore ti faccia brutti scherzi. Inoltre il suo colore verde menta con logo bianco è molto bello, così potrai sfoggiarlo davanti a tutti i tuoi colleghi.

Scopri di più sul marchio Bidi Badu

Scopri il nuovo marchio tedesco di abbigliamento sportivo Bidi Badu, che ha un gran numero di capi per praticare sport come il tennis o il padel. Il loro abbigliamento è stato realizzato con la massima qualità per darti tessuti che resistono mentre ti permettono di giocare comodamente.

Inoltre, i suoi disegni si caratterizzano per essere i più sorprendenti in quanto ispirati allo stile di vita africano e alla sua mentalità più rilassata, questo è molto presente in tutti i suoi vestiti. Ora puoi trovare nel nostro negozio di padel la nuova collezione di abbigliamento per donna e uomo del marchio Bidi Badu, lo adorerai!

Caratteristiche Anno: 2023
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI