Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Polsini Bidi Badu Cody Code Move nero
  • Polsini Bidi Badu Cody Code Move nero

Polsini Bidi Badu Cody Code Move nero

PVP: 16,95 €
11,95 €
-30% Bidi Badu
Polsini Bidi Badu Cody Code Move lungo nero | Eccellente supporto e assorbimento del sudore con questi polsini di dimensioni più lunghe, il modello Bidi Badu Cody Code Move in logo bianco e nero

Polsini da padel nero Bidi Badu Cody Code Move

Scopri il vasto assortimento di accessori che Bidi Badu 2023 mette a tua disposizione. Acquista i Polsini da padel Cody Code Move in nero, perfetti per evitare che la racchetta da padel ti sfugga di mano nelle giornate più calde poiché non sfugge una solLacrima di sudore.

Sono di grandi dimensioni e puoi ottenerli in una confezione da 2 unità. Per la loro fabbricazione sono stati utilizzati materiali di qualità, che li rendono resistenti oltre che elastici per una vestibilità più confortevole. Ci aiuteranno anche a mantenere l'articolazione protetta ed evitare gesti sbagliati.

Bidi Badu Cody Code Move Polsini nero, caratteristiche

  • I Bidi Badú Cody Code Move nero L blu sono venduti in confezioni da 2 unità.
  • Di dimensioni maggiori, circa 12 x 8 cm.
  • Grande assorbimento grazie alla combinazione di cotone e 15% lattice.
  • Combina il colore nero con il logo bianco sebbene sia disponibile in altri colori.
  • Limita il movimento dell'articolazione.
  • Collezione accessori Bidi Badu 2023.

Per chi è? Consigliamo questi Polsini lunghi a tutti voi che lavorate duramente in pista, lottando su ogni punto fino alla fine e che avete bisogno di un accessorio che vi permetta di asciugare facilmente il sudore dalle braccia e dal viso.

Perché ti piacerà? Perché con il loro design classico puoi abbinarli a qualsiasi kit, il colore nero sta sempre bene con quello che indossi. Inoltre, forniscono il supporto perfetto per evitare gesti scorretti che imitano l'articolazione e riducono il rischio di lesioni.

Scopri di più sul marchio Bidi Badu

Scopri il nuovo marchio tedesco di abbigliamento sportivo Bidi Badu, che ha un gran numero di capi per praticare sport come il tennis o il padel. Il loro abbigliamento è stato realizzato con la massima qualità per darti tessuti che resistono mentre ti permettono di giocare comodamente.

Inoltre, i suoi disegni si caratterizzano per essere i più sorprendenti poiché sono ispirati allo stile di vita africano e alla sua mentalità più rilassata, questo è molto presente in tutti i suoi vestiti. Ora puoi trovare nel nostro negozio di padel la nuova collezione di abbigliamento per donna e uomo del marchio Bidi Badu, lo adorerai!

Caratteristiche Anno: 2023
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI