Polsini Babolat Logo Bianche Rosse
  • Polsini Babolat Logo Bianche Rosse

Polsini Babolat Logo Bianche Rosse

PVP: 9,00 €
7,95 €
-12% Babolat
Polsini Heavy Duty Babolat Logo bianchi e grigi | Proteggiti dal sudore durante l'estate con la confezione da 2 cinturini Babolat Logo in bianco e dettagli rossi, un accessorio assorbente che sostiene anche il polso
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.

Polsini da padel Babolat Logo bianchi e rossi

Poiché conosciamo l'importanza di scegliere accessori di qualità, ti offriamo i nuovi Polsini da padel bianchi con il logo e le finiture rosse che Babolat ha sviluppato questo 2023 per giocare a padel o tennis protetti dal sudore. Quindi assorbono molto bene l'umidità, poiché combinano diversi tipi di tessuto.

Il produttore ha utilizzato nylon, gomma ed elastan, quindi non sfugge unLacrima di sudore e offrono anche un'ottima vestibilità. Ti assicuriamo inoltre che non perdono proprietà nel tempo, poiché sono molto resistenti. Infine, non sono disponibili solo in bianco e rosso, ma anche in molte altre combinazioni di colori.

Caratteristiche dei Polsini corti rossi e bianchi Babolat

  • Le Babolat Logo bianche rosse sono vendute in confezioni da 2 unità.
  • Realizzato principalmente in nylon, ma incorpora anche il 18% di gomma e il 12% di elastan.
  • Le loro dimensioni sono corte ma offrono un ottimo assorbimento del sudore.
  • Design di colore bianco e dettagli rossi per renderli più accattivanti.
  • Puoi usarli se stai uscendo da un infortunio al polso, poiché limitano il movimento.
  • Nuovo catalogo di accessori per Babolat padel 2023.

Per chi è? Pensiamo che possano essere utilizzati sia dai giocatori di sesso maschile che da quelli di sesso femminile che cercano di avere i polsi protetti poiché, grazie alla combinazione di tessuti, limitano un po' i movimenti, prevenendo così i gesti sbagliati durante il gioco.

Perché ti piacerà? Perché è un accessorio di qualità che puoi ottenere al miglior prezzo e con molte combinazioni di colori. Questa volta hanno una finitura bianca con rifiniture e logo rossi, ma puoi anche averli in molte più combinazioni.

Scopri di più sul marchio BABOLAT

Da quando Babolat ha iniziato a produrre prodotti per il padel, ha avuto una grande evoluzione. Attualmente è rappresentato sui campi del World Padel Tour da Juan Lebrón, uno dei migliori giocatori del circuito e che ha anche un'intera linea di prodotti ufficiali per lui.

Approfitta dei nostri sconti su Babolat per ottenere la nuova collezione di racchette da padel, scarpe, abbigliamento e borse da padel al miglior prezzo. Siamo convinti che troverai il prodotto più adatto alle tue esigenze. Quindi non aspettare oltre e goditi le migliori sensazioni con Babolat.

Caratteristiche Anno: 2023
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI