Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Babolat Technical Viper 2023
  • Babolat Technical Viper 2023
  • Babolat Technical Viper 2023

Babolat Technical Viper 2023

PVP: 320,00 €
319,95 €
-1% Babolat
Racchetta da padel Babolat Technical Viper 2023 | Aumenta la potenza del tuo gioco con questa racchetta da padel Babolat, uno dei modelli più potenti della serie avanzata per giocatori ad alte prestazioni
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta da padel Babolat Technical Viper 2023

Chiudi il punto con colpi potenti con l'ultima edizione della racchetta da padel Technical Viper nera e rossa, una delle più potenti della nuova collezione Babolat 2023. Mantiene il formato del diamante e l'elevato equilibrio che aumenta il suo pugno ma genera anche un tocco confortevole con anima in gomma x-eva. Anche questa stagione puoi cambiare facilmente il cordino di sicurezza con il nuovo sistema Smart Buttcap.

Grazie all'utilizzo del carbonio offre resistenza a colpi o urti e con la superficie in tessuto 12k genera un tocco più asciutto. Presenta inoltre rugosità 3D Spin+ con la quale è possibile stampare effetti maggiori. Infine, presenta una distribuzione dei fori che ne migliora le prestazioni e una tecnologia antivibrante per evitare fastidi al braccio.

Babolat Technical Viper, caratteristiche

  • Forma a diamante bilanciata sulla parte superiore della Babolat Technical Viper 2023.
  • Costruzione in carbonio, aumentata la sua resistenza con tessuto 12k .
  • Incorpora gomma x-eva in diverse densità che gli conferisce un tocco fantastico.
  • Nuova distribuzione dei fori con il sistema HPS.
  • Superficie ruvida che ti aiuterà a dare più effetto alla palla.
  • Corda sostituibile con il nuovo sistema Smart Buttcap.
  • Impedisce alle vibrazioni di raggiungere il braccio grazie alla tecnologia Vibrasorb.
  • Incluso nella serie media di racchetta Babolat Padel 2023 .

Per chi è? Incentrato sul giocatore avanzato o esperto che gareggia regolarmente e ha bisogno di più forza nel suo gioco, poiché il Technical Viper ha un formato a diamante con un equilibrio elevato, quindi favorisce la potenza in ciascuno dei tuoi colpi.

Perché ti piacerà? Grazie all'incorporazione del sistema vibrasorb potrai goderti un gioco senza infortuni, poiché riesce a ridurre al minimo le vibrazioni. Ritorna anche con un nuovo design che combina il rosso con il nero, un'estetica rischiosa ma che siamo convinti avrà successo!

Scopri di più sul marchio BABOLAT

Equipaggiati con i migliori prodotti Babolat Padel, un marchio di padel che ha avuto una grande evoluzione negli ultimi anni. Attualmente è già rappresentato nel WPT da giocatori come Juan Lebrón o Victoria Iglesias, essendo uno dei marchi preferiti dal pubblico.

All'interno della sua nuova collezione ha una vasta gamma di racchette da padel, scarpe, abbigliamento e borse paleta per scegliere quella più adatta alle nostre esigenze. Non aspettare oltre e goditi le migliori sensazioni con Babolat, non rimarrai deluso!

Caratteristiche Forma: Diamante Livello: Avanzate Giocare a: Potenza Il peso: 360-370 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2023 Tacto Duro Material Principal Carbono Rugosidad 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI