Overgrips Babolat Pro Tour X3 Negro
  • Overgrips Babolat Pro Tour X3 Negro

Overgrip Babolat Pro Tour X3 Negro

PVP: 7,50 €
6,95 €
-8% Babolat
Overgrip Babolat Pro Tour X3 padel Nero | Evita l'umidità in eccesso nelle tue mani grazie al nuovo blister overgrip Babolat, realizzato con materiali di qualità, superficie liscia e colore nero

Overgrips Lisos Babolat Pro Tour X3 colore Negro

Ottieni i migliori accessori per giocare a padel nel nostro negozio online Abbiamo tutte le marche e prezzi! Goditi una presa forte e asciutta con gli overgrip da padel Pro Tour X3 neri di Babolat, realizzati con una trama liscia e con uno spessore di circa 0,6 millimetri.

Sono quindi molto confortevoli al tatto ed estremamente resistenti poiché è stata utilizzata una nuova formula per garantire che mantengano le loro prestazioni nel tempo. Puoi ottenerli in confezioni da 3 unità e non sono pesanti poiché il loro peso approssimativo è di 6 grammi.

Babolat pack 3 overgrip Pro Tour colore nero, caratteristiche

  • Finitura nera liscia dell'overgrip Babolat Pro Tour X3.
  • Non perderai le sensazioni grazie al suo spessore di 0,6 millimetri.
  • Evita di sudare nelle mani per avere una migliore trazione.
  • Peso di 6 grammi ciascuno.
  • Riduce le vibrazioni e genera un colpo più confortevole.
  • Accessori per giocare a padel Babolat 2022.

Per chi è? Li consigliamo a qualsiasi giocatore di padel o tennis in quanto offrono un'ottima presa sulla racchetta, combattendo il sudore ed evitando lesioni alle mani.

Perché ti piacerà? Avendo una superficie liscia offrono un'ottima presa, così puoi goderti una presa forte durante la partita. Inoltre, il loro design nero nasconde lo sporco e li rende molto discreti.

Scopri di più sul marchio BABOLAT

Da quando Babolat Padel ha iniziato a produrre prodotti per il padel, ha avuto una grande evoluzione. Attualmente è uno dei marchi preferiti dai giocatori, poiché ha un'ampia varietà di racchette da padel, scarpe, abbigliamento e borse per racchette per scegliere quello più adatto alle nostre esigenze.

Grazie al suo lavoro e al suo impegno, è diventato uno dei principali sponsor del World Padel Tour. Alcuni dei migliori giocatori del circuito come Juan Lebrón o Victoria Iglesias competono con i loro prodotti, quindi non aspettare oltre e goditi le migliori sensazioni con Babolat.

Caratteristiche Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI