Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Overgrips Babolat My Overgrip x3
  • Overgrips Babolat My Overgrip x3

Overgrip Babolat My Overgrip x3

PVP: 5,95 €
5,45 €
-9% Babolat
Overgrip Babolat bianco e nero | Overgrip economici marca Babolat, 3 unità nei colori bianco e nero al miglior prezzo

Babolat My Overgrip blister 3 unità

Scegli i migliori accessori per giocare a padel nel nostro negozio online. Acquista gli overgrip padel My Overgrip x3 in 2 colori dal catalogo accessori Babolat 2020, un accessorio che ci aiuterà a migliorare la nostra presa e a mantenere le mani asciutte.

Grazie alla loro nuova formula, prevengono l'accumulo di sudore sulle mani e offrono una presa asciutta. Sottolineiamo anche la sua buona durata, poiché i materiali sono di qualità, hanno anche un design raffinato e sono disponibili in bianco e nero.

Overgrip Babolat 3 My Overgrip x3 2 colori, caratteristiche

  • Finitura in bianco e nero dell'overgrip Babolat My Overgrip x3.
  • Venduto in confezioni da 3 unità.
  • Design liscio e spessore di 0,55 millimetri, uno dei più sottili.
  • Ogni overgrip babolat pesa circa 5 grammi.
  • Evitano ferite o sfregamenti sulle mani.
  • Accessori per giocare a padel Babolat 2020.

Per chi è? Per ogni atleta che vuole migliorare la presa della propria racchetta da padel poiché assorbe l'umidità e genera un ottimo tocco. Ti aiutano anche ad aumentare lo spessore dell'impugnatura e ad adattarlo alla tua mano.

Perché ti piacerà? Sebbene sia un accessorio per il padel, sono anche overgrip da tennis, quindi puoi usarli sulla tua racchetta. Sono inoltre disponibili in una confezione da 3 unità con un design in 2 colori: bianco e nero.

Scopri di più sul marchio BABOLAT

Da quando Babolat Padel ha iniziato a produrre prodotti per il padel, ha avuto una grande evoluzione. Attualmente è uno dei marchi preferiti dai giocatori, poiché ha un'ampia varietà di racchette da padel, scarpe, abbigliamento e borse per racchette per scegliere quello più adatto alle nostre esigenze.

Grazie al suo lavoro e al suo impegno, è diventato uno dei principali sponsor del World Padel Tour. Alcuni dei migliori giocatori del circuito come Juan Lebrón o Victoria Iglesias competono con i loro prodotti, quindi non aspettare oltre e goditi le migliori sensazioni con Babolat.

I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI