Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Overgrips Babolat Vs Original x3
  • Overgrips Babolat Vs Original x3

Overgrip Babolat Vs Original Feel x3

PVP: 7,50 €
6,95 €
-8% Babolat
Maggiori sensazioni con gli overgrip più sottili di Babolat, tocco incredibile e ottima presa con il suo design bianco liscio. Confezione da 3 unità

Babolat VS Original blister overgrip 3 unità

Se non ti piace perdere le sensazioni mentre giochi, ti consigliamo gli overgrip padel Vs Original Feel x3 White dal catalogo accessori Babolat 2020. Il loro design ultrasottile, solo 43 millimetri, li rende perfetti per i giocatori tecnici.

D'altra parte, il marchio francese ha utilizzato materiali di qualità per garantire al giocatore una buona aderenza, tocco e durata. Inoltre si asciugano rapidamente in modo da poter godere di una presa asciutta per tutta la partita.

Overgrip Babolat 3 Vs Original Feel x3 bianco, caratteristiche

  • Gli overgrip Babolat Vs Original Feel x3 sono i migliori.
  • Vendo blister da 3 unità.
  • Superficie liscia e del peso di 3,7 grammi ciascuno.
  • Mantengono le mani asciutte.
  • Di lunga durata, puoi usarli per più giochi.
  • Accessori per giocare a padel Babolat 2020.

Per chi è? Appositamente progettato per i giocatori che cercano un overgrip sottile, con poco peso per non perdere le sensazioni quando si colpisce. Adatto anche per porre fine alla sudorazione delle mani.

Perché ti piacerà? Perché sono i più leggeri e raffinati del marchio, così potrai godere di sensazioni imbattibili. Inoltre, puoi usarli in qualsiasi racchette padel poiché il suo design bianco è un classico.

Scopri di più sul marchio BABOLAT

Da quando Babolat Padel ha iniziato a produrre prodotti per il padel, ha avuto una grande evoluzione. Attualmente è uno dei marchi preferiti dai giocatori, poiché ha un'ampia varietà di racchette da padel, scarpe, abbigliamento e borse per racchette per scegliere quello più adatto alle nostre esigenze.

Grazie al suo lavoro e al suo impegno, è diventato uno dei principali sponsor del World Padel Tour. Alcuni dei migliori giocatori del circuito come Juan Lebrón o Victoria Iglesias competono con i loro prodotti, quindi non aspettare oltre e goditi le migliori sensazioni con Babolat.

I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI