Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Adidas Adipower Master Light 2023
  • Adidas Adipower Master Light 2023
  • Adidas Adipower Master Light 2023

Adidas Adipower Master Light 2023

PVP: 360,00 €
359,95 €
-1% Adidas Padel
racchette padel edizione limitata Adidas Adipower Master 2023 | Nuova edizione della racchetta di Marta Ortega, una racchetta da padel in edizione limitata sviluppata per Marta Ortega con le migliori tecnologie e design
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchetta da padel Adidas Adipower Master Light 2023

Cogli l'occasione per ottenere i prodotti più esclusivi nel nostro negozio specializzato di padel. Presentiamo la racchetta da padel Adipower Master Light, la nuova alleata di Martita Ortega che riunisce le migliori tecnologie Adidas Padel 2023. In pista offre un ottimo controllo e tocco poiché è stata realizzata al 100% in carbonio insieme a morbida gomma eva energetica su l'interno.

Quindi è stato progettato in una forma rotonda con il bilanciere vicino alla mano, offrendo un ottimo punto debole per correggere le palle fuori centro. Vicino alla rete ti permette anche di sorprendere con raffiche o colpi poiché la tecnologia Power Embossed e Dual Exoskeleton forniscono una grande rigidità. Infine, ti permette di dare più effetto ai tuoi scatti grazie alla finitura ruvida dei piani.

Adidas Adipower Master di Martita Ortega in edizione speciale, caratteristiche

  • Presentazione dell'Adidas Adipower Master Light con custodia personalizzata poiché si tratta di una racchetta in edizione limitata.
  • Grande uscita della palla e sensazioni quando si colpisce con la gomma eva soft energy utilizzata nel nucleo.
  • Forma più rotonda con bilanciamento basso per renderla una racchetta di controllo.
  • Godrai di una maggiore rigidità quando colpisci grazie al sistema Dual Exoskeleton e Power Embossed.
  • Dai più spin ai tuoi colpi con la ruvidità della superficie Spin racchette.
  • Puoi spostarlo facilmente poiché il suo peso è abbastanza leggero.
  • Telaio in carbonio e piani alluminizzati per ottenere un plus di resistenza.
  • Una delle racchette padel più esclusive di Adidas Padel 2023.

Per chi è? Adatta per atleti di livello avanzato che amano controllare i propri colpi in quanto è una racchetta da padel di controllo, con un ottimo punto debole e sensibilità grazie alla combinazione di materiali utilizzati nella sua fabbricazione.

Perché ti piacerà? Perché è una delle migliori racchette da padel Adidas da donna, poiché è molto maneggevole e offre un ottimo controllo. Presenta anche un design in edizione limitata con il quale puoi goderti finiture eccezionali insieme alla firma del giocatore.

Scopri di più sul marchio ADIDAS

Ottieni il massimo da questo sport con Adidas Padel grazie alla sua vasta gamma di prodotti ad alta concorrenza per tutti i tipi di pubblico. Questa stagione presenta una rinnovata collezione di racchette, kit, scarpe e altri accessori da padel realizzati con le ultime innovazioni tecnologiche.

Giocatori come Seba Nerone, Marta Ortega, Ale Galán e Alex Ruiz si divertono in campo con la nostra nuova collezione di prodotti per giocare a padel. Fai come loro e equipaggiati con i prodotti Adidas Padel, non ti deluderanno!

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Avanzate Giocare a: Controllo Il peso: 350-360 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Donna Anno: 2023 Tocco: Morbido, Semi-morbido Materiale Principale Carbonio Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI