Polsini Adidas S rosso
  • Polsini Adidas S rosso

Polsini Adidas S rosso

PVP: 8,00 €
6,95 €
-14% Adidas Padel
Polsini misura corta Adidas Wristband S rosso grigio | Non lasciare che il sudore infastidisca i tuoi occhi mentre giochi con i nuovi Polsini Wristband S di Adidas progettati con tessuti assorbenti e altamente traspiranti
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Mercoledì, 24 Aprile, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.

Polsini da padel Adidas Wristband S rosso grigio

Non perdere nulla nel tuo kit con la nuova collezione di accessori del marchio Adidas che è ora disponibile per l'acquisto nel nostro negozio di padel online. All'interno troverai i nuovi Polsini di taglia corta per allontanare il sudore dal tuo viso mentre giochi.

Nella sua preparazione sono stati utilizzati materiali come il cotone, che fornisce una maggiore resistenza al lavaggio e all'uso in modo che rimanga uguale al primo giorno. Aiutano anche a traspirare il sudore per prevenirne l'accumulo in modo tale da creare una sensazione di umidità.

Polsini corti S di colore rosso e grigio, caratteristiche

  • L'Adidas Wristband S è di taglia corta.
  • Sono venduti in confezioni da due unità e sono disponibili in vari colori.
  • Prodotto con tessuto di cotone che offre una maggiore resistenza al lavaggio e all'uso.
  • Assorbono il sudore per evitare che si accumuli mentre giochi.
  • Sono disponibili in vari colori e dimensioni tra cui scegliere.
  • Fanno parte della nuova collezione di accessori Adidas 2023.

Per chi è? Senza dubbio, è un accessorio perfetto per coloro che vogliono evitare l'eccesso di sudore durante il gioco, poiché sono stati progettati con i tessuti più assorbenti e traspiranti per giocare comodamente durante il gioco.

Perché ti piacerà? Perché è un accessorio indispensabile per chi vuole evitare l'eccessiva sudorazione. Sono stati inoltre progettati in rosso con dettagli grigi, una combinazione molto sorprendente ma con la quale avrai senza dubbio successo in pista.

Scopri di più sul marchio ADIDAS

Equipaggiati con prodotti di qualità e alta concorrenza con Adidas Sport, marchio di riconosciuto prestigio nel mondo dello sport. Sotto All for Padel, l'azienda tedesca ha lanciato una collezione completa di racchette, calzature e accessori da padel in grado di soddisfare le esigenze del pubblico più esigente.

Ad esempio, giocatori della statura di Ale Galán, Seba Nerone o Martita Ortega rappresentano il marchio tedesco su tutti i campi del World Padel Tour. Che cosa stai aspettando!

Caratteristiche Anno: 2023
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI