Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Polsini Adidas Tennis S bianco nero
  • Polsini Adidas Tennis S bianco nero

Polsini Adidas Tennis S bianco nero

PVP: 13,00 €
10,95 €
-16% Adidas Padel
Polsini da padel Adidas Tennis S bianco nero | Equipaggiati come un professionista con i Polsino Tennis S della marca Adidas progettati per rimuovere il sudore dalla fronte mentre giochi

Polsini corti Adidas Tennis S bianchi

Equipaggiati come i professionisti con la nuova collezione di accessori del marchio Adidas che abbiamo già disponibile nel nostro negozio online di padel. Acquista i nuovi Polsino Tennis S che sono stati progettati in una taglia corta in modo che una volta indossati siano i più comodi.

Per la sua fabbricazione sono stati utilizzati materiali altamente resistenti come il cotone in modo che rimangano gli stessi dopo il lavaggio. Sono anche molto traspiranti poiché aiutano assorbendo il sudore per espellerlo successivamente ed evitarne così l'accumulo.

Polsini corti bianchi e neri Tennis S, caratteristiche

  • Le Adidas Tennis S sono state realizzate con materiali riciclati.
  • Sono venduti in confezioni da due unità e sono disponibili in vari colori.
  • Sono traspiranti poiché assorbono il sudore per poi espellerlo.
  • È stato realizzato con tessuto di cotone per una maggiore resistenza.
  • Design bianco con dettagli neri per abbinarlo ai tuoi vestiti.
  • Fanno parte della nuova collezione di accessori Adidas 2023.

Per chi è? È l'ideale se pratichi uno sport ad alta intensità come il tennis o il padel in cui sudi molto, poiché questo accessorio funge da asciugamano in modo da poter rimuovere il sudore dal viso ed evitare che le tue mani siano sudate.

Perché ti piacerà? Poiché è perfetto per combattere il sudore quando fa caldo, è stato progettato anche in bianco con il dettaglio del logo in nero, una combinazione perfetta da indossare con i vestiti e la racchetta da padel.

Scopri di più sul marchio ADIDAS

Equipaggiati con prodotti di qualità e alta concorrenza con Adidas Sport, marchio di riconosciuto prestigio nel mondo dello sport. Sotto All for Padel, l'azienda tedesca ha lanciato una collezione completa di racchette, calzature e accessori da padel in grado di soddisfare le esigenze del pubblico più esigente.

Ad esempio, giocatori della statura di Ale Galán, Seba Nerone o Martita Ortega rappresentano il marchio tedesco su tutti i campi del World Padel Tour. Che cosa stai aspettando!

Caratteristiche Anno: 2023
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI