Borsa Adidas RB Multigame bianco blu 2023
  • Borsa Adidas RB Multigame bianco blu 2023
  • Borsa Adidas RB Multigame bianco blu 2023

Borsa Adidas RB Multigame bianco blu 2023

PVP: 100,00 €
59,95 €
-41% Adidas Padel
Borsa Adidas RB Multigame bianco blu 2023 | Conserva tutta la tua attrezzatura sportiva nella nuova borsa RB Multigame del marchio Adidas che ha due spazi per la racchetta e una tasca per le scarpe
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 26 Aprile, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie

Borsa padel Adidas RB Multigame bianco blu

Trasporta tutto il tuo materiale in modo organizzato con la nuova borsa da padel RB Multigame che fa parte della nuova collezione 2023 del marchio Adidas. Questo modello ha due tasche per la racchetta con protezione termica per proteggerla dagli sbalzi di temperatura mentre viene riposta.

Per quanto riguarda la sua fabbricazione, è stato utilizzato il poliestere, un materiale altamente resistente che contribuirà a evitare che subisca un'usura che gli faccia perdere la sua qualità iniziale. Inoltre, sono stati utilizzati anche materiali impermeabili per evitare che tutto ciò che porti dentro si bagni.

Borsa Adidas RB Multigame di colore bianco e blu, caratteristiche

  • Il borsa padel RB Multigame ha misure approssimative di 56 x 29 cm.
  • Ha due maniglie nella zona posteriore imbottita per renderla comoda per te.
  • Tecnologia termica nella tasca della racchetta per proteggere i tuoi materiali dalle temperature.
  • Scomparto separato con ventilazione per riporre scarpe o vestiti sporchi.
  • Prodotto con poliestere per dargli maggiore qualità e resistenza.
  • Tasche più piccole all'esterno per riporre il telefono o le chiavi.
  • Incluso nella collezione di borse Adidas Padel 2023.

Per chi è? È perfetto per chi cerca una borsa con tanto spazio e scomparti che permetta di riporre tutti i propri materiali in modo organizzato ma allo stesso tempo facile da trasportare per poterli portare alle partite comodamente.

Perché ti piacerà? Perché diventa una delle borse paleta più complete dell'intera collezione che è stata anche disegnata in blu con dettagli bianchi, una combinazione molto bella che la renderà senza dubbio una delle tue borse paleta preferite.

Scopri di più sul marchio ADIDAS

Equipaggiati come i giocatori professionisti con Adidas Padel, un'azienda che veste Seba Nerone, Marta Ortega, Ale Galán e Alex Ruiz. Indubbiamente, il miglior esempio di qualità in tutti i suoi prodotti. Fai come loro e vivi le migliori sensazioni in pista con il loro nuovo catalogo padel 2022.

Scopri la sua vasta gamma di racchette da padel, abbigliamento, calzature, borse e altri accessori al miglior prezzo. Troverai quello più adatto alle tue esigenze poiché adidas ha una gamma avanzata, media e iniziale per soddisfare tutto il pubblico. Scopri te stesso @!

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2023
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI