Borsa Adidas RB Protour nero arancione 2023
  • Borsa Adidas RB Protour nero arancione 2023
  • Borsa Adidas RB Protour nero arancione 2023

Borsa Adidas RB Protour nero arancione 2023

PVP: 110,00 €
59,95 €
-46% Adidas Padel
Borsa padel Adidas RB Protour nero arancione 2023 | Trasporta tutta la tua attrezzatura con la nuova borsa per racchette padel RB Protour del marchio Adidas, che è stata progettata con uno scomparto principale e una tasca per la racchetta
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Giovedì, 25 Aprile, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie

Borsa padel Adidas RB Protour nero arancione

La nuova collezione di borse e zaini per racchette padel del marchio Adidas è ora disponibile dove puoi scegliere tra un gran numero di modelli e dimensioni. Uno di questi è il portaracchette da padel RB Protour, è stato progettato con capacità per due racchette nella sua tasca laterale con protezione termica.

Lo consigliamo a tutte quelle persone che alle gare prendono quel tanto che basta e quindi non vogliono portare troppo materiale. Ha anche uno scomparto separato per le scarpe e una spaziosa tasca principale.

Borsa Adidas RB Protour nera e arancione, caratteristiche

  • L'Adidas RB Protour è stata realizzata interamente in poliestere.
  • Tasca laterale in cui puoi riporre 1 o due racchette da padel.
  • Puoi riporre le scarpe in modo indipendente nella sua tasca.
  • I manici sono molto comodi in quanto imbottiti.
  • Tasche laterali per riporre gli oggetti più piccoli.
  • Dimensioni di 55 x 43 x 30 cm circa.
  • Catalogo di borse per giocare a padel Adidas 2022.

Per chi è? Questo zaino è l'ideale per quelle persone che non sono abituate a portare troppo materiale alle competizioni, quindi vogliono una borsa non troppo pesante e difficile da trasportare per trasportare racchette padel, scarpe e quant'altro.

Perché ti piacerà? Perché è una borsa borsa padel realizzata con tessuti e materiali di alta qualità per evitare che si usuri con l'uso. Inoltre è stato progettato in nero con dettagli arancioni, una combinazione che è senza dubbio la più sorprendente.

Scopri di più sul marchio ADIDAS

Ottieni tutto il tuo potenziale con Adidas Padel, un'azienda sportiva che ha equipaggiato i migliori atleti della storia. Scopri la sua vasta gamma di prodotti ad alta concorrenza adatti a tutti i tipi di giocatori e tipi di giochi. Troverai racchette da padel, abbigliamento, calzature, borse e altri accessori al miglior prezzo

Giocatori professionisti come Seba Nerone, Marta Ortega, Ale Galán e Alex Ruiz competono con i loro prodotti, il miglior esempio di qualità. Non aspettare oltre e goditi le migliori sensazioni in pista, poiché le sue racchetta hanno le migliori tecnologie e design.

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2023
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI