Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Borsa Adidas RB Multigame nero rosso 2023
  • Borsa Adidas RB Multigame nero rosso 2023
  • Borsa Adidas RB Multigame nero rosso 2023

Borsa Adidas RB Multigame nero rosso 2023

PVP: 100,00 €
89,95 €
-11% Adidas Padel
Borsa Adidas RB Multigame nero rosso 2023 | Ora puoi giocare con la borsa borsa padel ufficiale di Ale Galán, la RB Multigame, che è stata progettata con tasche laterali per riporre la tua racchetta e un'altra per le scarpe

Borsa padel Adidas RB Multigame nero rosso

Non lasciare nulla a casa con la nuova collezione di zaini e borse per racchette padel del marchio Adidas che ora puoi trovare nel nostro negozio di padel online. Scopri il nuovo borsa padel RB Multigame che diventa il giocatore ufficiale di Ale Galán in modo da poter giocare come un professionista.

Nel suo design troviamo che ha due tasche laterali per riporre le pale, inoltre è protetto con tecnologia termica per evitare che la temperatura lo danneggi. Ha anche una tasca ventilata dove puoi riporre vestiti o scarpe sporche.

Borsa da padel Adidas RB Multigame di Ale Galán, caratteristiche

  • L'Adidas RB Multigame è uno dei più grandi dell'intera collezione.
  • È stato realizzato in poliestere per fornire resistenza all'usura.
  • Il tessuto è impermeabile per proteggere l'intero interno.
  • Le maniglie posteriori sono imbottite in modo da poterlo trasportare comodamente.
  • Scomparto separato con ventilazione in cui riporre le calzature.
  • Tasche più piccole all'esterno per riporre il telefono o le chiavi.
  • Nuova collezione di borse padel Adidas 2023.

Per chi è? Perfetto per quelle persone che desiderano una borsa in cui trasportare tutto il loro materiale in modo ordinato, quindi cercano una borsa borsa padel che abbia diversi scomparti per poter portare tutto il materiale all'allenamento.

Perché ti piacerà? Ti piacerà per il suo design nero con dettagli rossi e bianchi, perfetto da indossare con i tuoi vestiti. Anche quest'anno diventerà la borsa del giocatore Ale Galán, quindi puoi vederlo indossare uno dei migliori.

Scopri di più sul marchio ADIDAS

Equipaggiati come i giocatori professionisti con Adidas Padel, un'azienda che veste Seba Nerone, Marta Ortega, Ale Galán e Alex Ruiz. Indubbiamente, il miglior esempio di qualità in tutti i suoi prodotti. Fai come loro e vivi le migliori sensazioni in pista con il loro nuovo catalogo padel 2022.

Scopri la sua vasta gamma di racchette da padel, abbigliamento, calzature, borse e altri accessori al miglior prezzo. Troverai quello più adatto alle tue esigenze poiché adidas ha una gamma avanzata, media e iniziale per soddisfare tutto il pubblico. Scopri te stesso @!

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2023
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI