Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Adidas Match Light 3.2 2023
  • Adidas Match Light 3.2 2023
  • Adidas Match Light 3.2 2023

Adidas Match Light 3.2 2023

PVP: 70,00 €
49,95 €
-29% Adidas Padel
Racchetta da padel Adidas Match Light 3.2 | Goditi le tue prime partite con questa racchetta di iniziazione Adidas, un modello da donna molto ben bilanciato, con un tocco morbido e un peso davvero leggero.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta padel da donna Adidas Match Light 3.2 2023

Inizia con il piede giusto nel padel grazie al nuovo catalogo di prodotti Adidas 2023. Lì puoi trovare la nuova racchetta padel Match Light 3.2 rosa, un modello da donna molto ben compensato. Per fare questo, è stato progettato in un formato Lacrima e con un bilanciamento equilibrato, quindi si adatta rapidamente a qualsiasi situazione di partita.

Essendo un modello per ragazze, ha un peso inferiore quindi è molto maneggevole. Inoltre è stato realizzato con materiali flessibili come la fibra di vetro per la struttura e la gomma EVA soft performance, così godrai di un tocco molto confortevole. Infine, il perimetro è stato rinforzato con il sistema di rinforzo della struttura.

Adidas Match Light 3.2 rosa, caratteristiche

  • Perfetto equilibrio tra potenza e controllo con Adidas Match Light 3.2.
  • Grande maneggevolezza per il suo peso compreso tra 350 e 360 grammi.
  • Colpo stabile grazie ai rinforzi strutturali.
  • Racchetta Polivalente per definire il tuo stile grazie al formato oversize e al bilanciamento centrato.
  • Morbido al tatto grazie alla morbida gomma eva performante all'interno.
  • Costruzione con fibra di vetro, un materiale che favorisce l'adattamento.
  • Serie iniziale di racchetta per donna Adidas 2023.

Per chi è? Ideale per le ragazze che non giocano da molto tempo e hanno bisogno di una racchetta Polivalente di qualità, poiché la Match per ragazze è realizzata con i migliori materiali Adidas e le sue prestazioni in pista non deludono.

Perché ti piacerà? Grazie alla sua costruzione più leggera, non è affatto pesante giocarci. Anche questa stagione ritorna con un nuovo design in rosa, logo nero e bianco. Una combinazione che siamo sicuri amerai.

Scopri di più sul marchio ADIDAS

Ci sono molti atleti che si fidano di Adidas Sport poiché è un marchio specializzato in prodotti sportivi. È nel 2016 quando inizia a produrre prodotti per giocare a padel sotto il nome di All for Padel, presentando una collezione completa di racchette da padel, scarpe per uomo e donna, borsa padel e abbigliamento per tutti i gusti.

Attualmente hanno giocatori professionisti come Ale Galán, Marta Ortega o Alex Ruiz tra le loro fila, che giocano nei tornei ufficiali del WPT. Un chiaro esempio della qualità di tutti i suoi prodotti, quindi non aspettare oltre e goditi le migliori prestazioni e design con Adidas.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Iniziazione Giocare a: Polivalente Il peso: 350-360 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Donna Anno: 2023 Tacto Blando Material Principal Fibra de vidrio Rugosidad Sin rugosidad
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI