Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Adipower Multiweight 2023
  • Adipower Multiweight 2023
  • Adipower Multiweight 2023
  • Adipower Multiweight 2023

Adipower Multiweight 2023

PVP: 400,00 €
399,95 €
-1% Adidas Padel
racchette da padel Adipower Multiweight | Tira fuori i tuoi colpi più potenti con questa racchetta Adidas ad alte prestazioni, un modello molto popolare per la sua potenza e che ritorna con un sistema per regolare l'equilibrio
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Adipower Multiweight 2023

Gioca comodamente vicino alla rete con la nuova racchetta padel Adipower Multiweight nera e gialla, un modello top di gamma sviluppato da Adidas Padel 2023. Questa stagione ritorna con la tecnologia del peso personalizzato che ti consente di aggiungere fino a 12 grammi in più di peso , regolando così come il suo equilibrio.

Mantiene lo stampo diamantato con un equilibrio elevato, quindi è caratterizzato dal suo pugno. Presenta una struttura in carbonio 15k e una tecnologia a doppio esoscheletro per una maggiore resistenza. Ha anche gomma eva ad alta densità all'interno, quindi è una robusta racchetta potente. Infine, incorpora una superficie ruvida e un sistema di pentole dolci per migliorare il suo punto debole.

Adidas Adipower Multiweight giallo, caratteristiche

  • Forma a diamante oversize e bilanciamento elevato delle adidas Adipower Multiweight 2023.
  • Nuovo design che include viti per aggiungere peso e modificarne l'equilibrio.
  • Nucleo in Eva ad alta memoria, una schiuma ad alta densità che genera un tocco più duro.
  • Full carbon con trama 15k per una maggiore resistenza.
  • Dai più spin ai tuoi colpi grazie alla tecnologia Spin racchette.
  • Struttura più forte con Dual eXoskeleton e nervi Power Embossed.
  • Modello di foratura dei fori intelligenti per offrire un buon punto debole.
  • Incluso nella serie di racchetta avanzate Adidas Padel 2023.

Per chi è? Per atleti esperti con un gioco più aggressivo, poiché è una racchetta potente che, grazie alla combinazione di materiali, offre anche un tocco più duro, quindi quando colpisci forte la palla uscirà con molta velocità.

Perché ti piacerà? Perché è una nuova evoluzione del classico Adipower che presenta un sistema di peso personalizzato per poter personalizzare la racchetta da padel. Ritorna anche con un design molto semplice ma che attira molta attenzione poiché combina uno sfondo nero con dettagli e logo giallo fluo.

Scopri di più sul marchio ADIDAS

Ci sono molti atleti che si fidano di Adidas Sport poiché è un marchio specializzato in prodotti sportivi. È nel 2016 quando inizia a produrre prodotti per giocare a padel sotto il nome di All for Padel, presentando una collezione completa di racchette da padel, scarpe per uomo e donna, borsa padel e abbigliamento per tutti i gusti.

Attualmente hanno giocatori professionisti come Ale Galán, Marta Ortega o Alex Ruiz tra le loro fila, che giocano nei tornei ufficiali del WPT. Un chiaro esempio della qualità di tutti i suoi prodotti, quindi non aspettare oltre e goditi le migliori prestazioni e design con Adidas.

Caratteristiche Forma: Diamante Livello: Avanzate Giocare a: Potenza Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2023 Tocco: Duro Materiale Principale Carbonio Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI