Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Adidas Metalbone Carbon
  • Adidas Metalbone Carbon
  • Adidas Metalbone Carbon

Adidas Metalbone Carbon

PVP: 260,00 €
259,95 €
-1% Adidas Padel
Racchetta da padel Adidas Metalbone Carbon | Tira fuori il tuo miglior gioco in attacco con questa racchetta da padel Adidas, un modello con tessuto in carbonio 6k e morbida gomma eva per fornire un colpo confortevole
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Adidas Metalbone Carbon 2023

Ottieni i tuoi colpi migliori in attacco con la nuova racchetta da padel Metalbone Carbon nera e oro, una delle novità che puoi trovare nel catalogo All for Padel 2023. Il suo formato diamantato oversize e l'elevato equilibrio gli conferiscono un grande pugno anche se non lo è eccessivamente duro poiché grazie alla gomma eva soft performance all'interno, godrai di un colpo più morbido.

Per la sua fabbricazione è stato utilizzato carbonio all'avanguardia e gli aerei sono stati rinforzati con tessuto 6k. Dispone inoltre della tecnologia Octagonal Structure che rinforza l'intero perimetro, migliorandone così la robustezza. Ha anche una rugosità sulla superficie e una nuova distribuzione dei fori per espandere il suo punto debole e non perdere un controllo eccessivo.

Adidas Metalbone Carbon nero e oro 2023, caratteristiche

  • L'Adidas Metalbone Carbon è una racchetta potente grazie al suo formato a diamante e all'elevato bilanciamento.
  • La tecnologia della struttura ottagonale è stata utilizzata per ottenere una maggiore resistenza.
  • Non perderai sensazioni quando colpisci grazie all'anima in gomma eva soft performance, la più morbida del marchio.
  • Costruzione 100% carbonio combinata con tessuto 6k sugli aerei.
  • Fornisce un'enorme potenza con una grande sensazione di colpire.
  • Alla racchetta di rotazione è stata data ruvidità, in modo da poter dare più rotazione alla palla.
  • Design intelligente delle buche per non perdere troppo controllo sulle sfere decentrate.
  • Incluso nella nuova collezione di racchette Adidas Padel 2023 di livello avanzato.

Per chi è? Progettato più per i giocatori d'attacco, di alto livello che cercano una racchetta potente per poter colpire la palla con forza e godere di un tocco confortevole in ogni momento poiché con la gomma utilizzata nel nuovo Metalbone Carbon, non perderai le sensazioni di colpire .

Perché ti piacerà? Perché è una delle novità di Adidas, una racchetta con un ottimo rapporto qualità-prezzo per i giocatori che vogliono fare un salto nel loro gioco. Presenta anche un design che adorerai poiché combina il colore nero con il logo bianco e tutti i dettagli dorati.

Scopri di più sul marchio ADIDAS

Ci sono molti atleti che si fidano di Adidas Sport poiché è un marchio specializzato in prodotti sportivi. È nel 2016 quando inizia a produrre prodotti per giocare a padel sotto il nome di All for Padel, presentando una collezione completa di racchette da padel, scarpe per uomo e donna, borsa padel e abbigliamento per tutti i gusti.

Attualmente hanno giocatori professionisti come Ale Galán, Marta Ortega o Alex Ruiz tra le loro fila, che giocano nei tornei ufficiali del WPT. Un chiaro esempio della qualità di tutti i suoi prodotti, quindi non aspettare oltre e goditi le migliori prestazioni e design con Adidas.

Caratteristiche Forma: Diamante Livello: Avanzate Giocare a: Potenza Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2023 Tocco: Duro, Semi-morbido Materiale Principale Carbonio Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI