Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Adidas Metalbone 3.2
  • Adidas Metalbone 3.2
  • Adidas Metalbone 3.2

Adidas Metalbone 3.2

PVP: 380,00 €
379,95 €
-1% Adidas Padel
Racchetta da padel Adidas Metalbone 3.2 | Nuova edizione della racchetta Ale Galán, un modello con le migliori tecnologie Adidas che si caratterizza per il suo pugno e il suo sistema di pesi per l'equilibrio
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Adidas Metalbone 3.2 2023

Ti presentiamo il catalogo completo dei prodotti Adidas Padel 2023 in modo che tu possa esibirti al meglio in ogni competizione. Scopri la racchetta da padel rossa Metalbone 3.2, un modello che si caratterizza per la sua potenza poiché presenta un formato a diamante con un elevato equilibrio. Tuttavia, puoi regolarne l'equilibrio grazie alle 6 viti del sistema di peso e bilanciamento.

Appartiene alla serie di racchette Ale Galán, quindi ha le migliori tecnologie e materiali del marchio. la sua costruzione al 100% in carbonio con una superficie in carbonio alluminato 2 a 1. Ha anche un rinforzo della struttura ottagonale che conferisce alla struttura una grande resistenza e, quindi, un buon pugno. Per finire, fornisce sensazioni eccellenti grazie alla morbida gomma eva performante e alla superficie ruvida.

Adidas Metalbone 2023, caratteristiche

  • Sarai in grado di regolare il bilanciamento dell'Adidas Metalbone 3.2 grazie alla tecnologia Weight and Balance.
  • Stampo diamantato oversize e bilanciamento elevato, che ne fanno una racchetta potente.
  • Gomma Eva soft performance nel nucleo che fornisce maggiore uscita e sensazioni.
  • Costruzione in carbonio con uno strato alluminato 2 a 1 sui piani.
  • Effetti maggiori grazie al sistema Spin racchette che genera rugosità.
  • Tecnologia della struttura ottagonale che fornisce maggiore solidità.
  • Modello di fori distribuiti per migliorare il tuo punto debole.
  • Appartiene alla serie di racchette padel avanzate Adidas Padel 2023.

Per chi è? Adatto a giocatori di livello professionale o avanzato che di solito giocano nella posizione di rovescio e amano schiacciare i loro avversari poiché è una racchetta potente con cui puoi facilmente ottenere la palla x 3.

Perché ti piacerà? Perché è una delle racchette di Ale Galán, uno dei migliori giocatori di WPT, quindi godrai delle migliori prestazioni e design. Questa stagione il nuovo Metalbone ritorna in carbonio a vista con logo centrale e parte del cuore bianco oltre a dettagli neri.

Scopri di più sul marchio ADIDAS

Ci sono molti atleti che si fidano di Adidas Sport poiché è un marchio specializzato in prodotti sportivi. È nel 2016 quando inizia a produrre prodotti per giocare a padel sotto il nome di All for Padel, presentando una collezione completa di racchette da padel, scarpe per uomo e donna, borsa padel e abbigliamento per tutti i gusti.

Attualmente hanno giocatori professionisti come Ale Galán, Marta Ortega o Alex Ruiz tra le loro fila, che giocano nei tornei ufficiali del WPT. Un chiaro esempio della qualità di tutti i suoi prodotti, quindi non aspettare oltre e goditi le migliori prestazioni e design con Adidas.

Caratteristiche Forma: Diamante Livello: Avanzate Giocare a: Potenza Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2023 Tacto Duro, Semi blando Material Principal Carbono Rugosidad 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI