Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Braccialetti Adidas Tennis S Semi Impact Arancioni e Neri
  • Braccialetti Adidas Tennis S Semi Impact Arancioni e Neri

Braccialetti Adidas Tennis S Semi Impact Arancioni e Neri

PVP: 10,00 €
8,95 €
-11% Adidas Padel
Braccialetti padel Adidas Tennis S Semi Impact Arancioni Neri | Ora puoi giocare a tennis o padel con i polsini semi-impatto di Adidas, un accessorio perfetto per i mesi estivi che ti aiuterà a combattere il sudore

Braccialetti corti Adidas Tennis S Semi arancioni

L'azienda Adidas 2022 ci sorprende in questa stagione con la sua nuova collezione di accessori per attrezzarci completamente. Scopri i nuovi braccialetti per giocare a padel Semi Impact Orange Black, un accessorio che ti aiuterà a rimuovere il sudore dal viso mentre giochi senza dover usare un asciugamano.

La sua fabbricazione è stata realizzata combinando cotone e poliestere, quindi ti aiuterà ad assorbire tutto il sudore dalle braccia e ad espellerlo in seguito. Inoltre, grazie a questi due materiali, sono molto resistenti, quindi puoi giocarci a lungo.

Braccialetti Adidas corti arancioni, caratteristiche

  • Le Adidas Tennis S Semi Impact Arancioni Nere sono di taglia piccola.
  • Sono ora disponibili per l'acquisto in confezioni da due.
  • Sono responsabili dell'assorbimento del sudore dalle braccia in modo che non passi alle mani.
  • Sono stati realizzati con il 73% di poliestere e il 23% di cotone
  • Sono di alta qualità e durevoli grazie ai materiali utilizzati.
  • Fanno parte della nuova collezione di accessori Adidas 2022.

Per chi è? È perfetto se giochi a tennis o padel, soprattutto nelle stagioni più calde, poiché ti aiuta a fare a meno di un asciugamano per asciugarti il sudore dalla fronte o evitare che il sudore delle braccia cada sulle mani.

Perché ti piacerà? Perché è un accessorio tecnico e di alta qualità che puoi usare a lungo. È stato anche progettato in arancione con dettagli neri, una combinazione davvero sorprendente.

Scopri di più sul marchio ADIDAS

Equipaggiati con prodotti di qualità e alta concorrenza con Adidas Sport, marchio di riconosciuto prestigio nel mondo dello sport. Under All for Padel, l'azienda tedesca ha lanciato una collezione completa di racchette, calzature e accessori padel in grado di soddisfare le esigenze del pubblico più esigente.

Ad esempio, giocatori della statura di Ale Galán, Seba Nerone o Martita Ortega rappresentano il marchio tedesco su tutte le piste del World Padel Tour. Che cosa state aspettando!

Caratteristiche Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI