Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Adidas Metalbone Master
  • Adidas Metalbone Master
  • Adidas Metalbone Master

Adidas Metalbone Master

PVP: 425,00 €
380,00 €
-11% Adidas Padel
Racchetta padel Adidas Metalbone Master | Dai più potenza ai tuoi colpi con la nuova racchetta di Ale Galán, un modello esclusivo sviluppato da Adidas per il Master quindi ha una finitura unica
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Adidas Metalbone Master Edizione Limitata di Ale Galán

Ricevi i modelli più esclusivi nel nostro negozio online. Scopri la nuova racchetta padel Metalbone Master nera e dorata, un'edizione limitata di Adidas Padel 2022 che ha realizzato per il suo fuoriclasse Ale Galán. Condivide materiali e tecnologie con il classico Metalbone, quindi mantiene il suo grande pugno grazie allo stampo diamantato e all'elevato bilanciamento.

Ha anche il sistema Octagonal Structure, che gli conferisce maggiore rigidità e potenza quando si colpisce. Mantiene la costruzione al 100% in carbonio, tuttavia non delude nel tocco o nella resa della palla poiché il nucleo è realizzato in gomma soft energy eva, che genera un tocco più morbido. Per finire, ha la tecnologia di bilanciamento del peso per personalizzare l'equilibrio e la rugosità negli aerei.

Adidas Metalbone Master nero e oro, caratteristiche

  • Stampo a diamante con bilanciamento sulla tomaia per la massima potenza con le Adidas Metalbone Master 2022.
  • Tocco più confortevole grazie alla morbida gomma EVA energetica all'interno.
  • Migliora il tuo sweet spot grazie alla tecnologia sweet spot e alla ruvidità delle pialle.
  • Ti permette di modificare il bilanciamento con il sistema a vite che troverai nella zona del cuore.
  • Grande resistenza e solidità con l'utilizzo del carbonio in tutta la struttura.
  • Rinforzo della struttura ottagonale che ne migliora la rigidità in fase di urto.
  • Edizione limitata della racchetta Ale Galán per il Master, con un design nero e oro.
  • Una delle racchette più potenti di Adidas Padel 2022.

Per chi è? Adatto a giocatori con uno stile di gioco offensivo poiché, per il suo formato e il suo equilibrio, definiamo la nuova Metalbone Master come una racchetta potente, quindi ti aiuterà a dominare il gioco d'attacco.

Perché ti piacerà? Perché presenta uno dei design più eleganti e sofisticati che puoi trovare abbinando il nero ai dettagli e parte del cuore in oro, spettacolare! È anche una racchette padel Adidas con pochissime unità in vendita, quindi solo pochi potranno godersela.

Scopri di più sul marchio ADIDAS

Ci sono molti atleti che si fidano di Adidas Sport. Dal 2016 inizia a produrre prodotti per il padel che hanno conquistato l'intero pubblico. Ed è che hanno una collezione completa di racchette da padel, scarpe, borsa padel e vestiti per tutti i gusti.

Attualmente sono rappresentati nel WPT da giocatori come Ale Galán, Seba Nerone, Marta Ortega o Alex Ruiz. È un chiaro esempio della qualità di tutti i suoi prodotti, quindi non aspettare oltre e goditi le migliori prestazioni e design con Adidas Padel.

Caratteristiche Forma: Diamante Livello: Avanzate Giocare a: Potenza Il peso: 365-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI