Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Pantalon Adidas Core18 TR Azul Marino
  • Pantalon Adidas Core18 TR Azul Marino

Pantaloni Adidas Core18 TR Navy

PVP: 20,00 €
15,95 €
-21% Adidas Padel
Adidas Core18 TR Pantaloni da padel blu navy | Massimo comfort in campo con questi pantaloncini Adidas. realizzati con fibre tecniche e traspiranti per offrirti le migliori prestazioni mentre giochi
Seleziona la dimensione
  • M Non disponibile
Seleziona la dimensione
Seleziona la dimensione
  • M Non disponibile

Pantaloncini corti Adidas Core18 TR blu navy

Cattura l'attenzione di tutti con la collezione di abbigliamento uomo Adidas. Ora puoi acquistare i pantaloni da padel Core18 in blu navy, un capo che è stato realizzato in poliestere per dargli maggiore comfort e qualità senza trascurare un'ottima vestibilità al corpo.

Per quanto riguarda la traspirazione è stato utilizzato il sistema Climalite, che aiuta a mantenere il corpo asciutto grazie al fatto che assorbe ed espelle rapidamente il sudore. Ha anche una grande durata contro l'uso intenso o il lavaggio senza perdere la sua qualità iniziale.

Pantaloni Adidas Core18 Blu Navy, caratteristiche

  • Tecnologia Climalite che aiuta a traspirare il sudore nell'Adidas Core18 TR Navy Blue.
  • Si adatta al corpo ma senza stringere o impedire i movimenti.
  • Rete interna per il massimo comfort quando ti muovi
  • Espelle il sudore in modo che non si accumuli creando umidità.
  • Non perde qualità anche con l'uso
  • Catalogo abbigliamento uomo Adidas.

Per chi è? A nostro avviso, è un'ottima opzione per le persone che cercano abbigliamento di qualità progettato pensando agli atleti per offrire loro maggiore comfort durante i movimenti e qualità.

Perché ti piacerà? Oltre ad acquistare un capo di qualità, puoi indossare anche un design blu navy con dettagli bianchi, un colore essenziale che non può mancare nella tua collezione di abbigliamento.

Scopri di più sul marchio ADIDAS

Ci sono molti atleti che si fidano di Adidas Sport. Dal 2016 inizia a produrre prodotti per il padel che hanno conquistato l'intero pubblico. Ed è che hanno una collezione completa di racchette da padel, scarpe, porta racchettes e vestiti per tutti i gusti.

Attualmente sono rappresentati nel WPT da giocatori come Ale Galán, Seba Nerone, Marta Ortega o Alex Ruiz. È un chiaro esempio della qualità di tutti i suoi prodotti, quindi non aspettare oltre e goditi le migliori prestazioni e design con Adidas Padel.

Caratteristiche Giocatore: Uomo
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI