Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Borsa padel Adidas Control Bianco Blu
  • Borsa padel Adidas Control Bianco Blu
  • Borsa padel Adidas Control Bianco Blu

Borsa padel Adidas Control Bianco Blu

PVP: 40,00 €
35,95 €
-11% Adidas Padel
Borsa padel piccola Adidas Control White | Tieni il tuo materiale organizzato all'interno del piccolo porta racchette Adidas, una pratica borsa per chi ne porta quel tanto che basta e non ama gli zaini grandi

Borsa piccola Adidas Control bianca e blu

Ti aiutiamo a rinnovare la tua attrezzatura con prodotti di qualità al miglior prezzo. Scopri la borsa da padel Control in White, la più piccola della collezione Adidas 2022, quindi la consigliamo ai giocatori che di solito prendono poco materiale.

Puoi portarlo come uno zaino sulla schiena grazie ai suoi manici regolabili o come una borsa con la sua presa superiore. Distribuisce il suo spazio in un ampio scomparto centrale, un altro scomparto laterale per 1 o 2 racchette da padel e una tasca più piccola per riporre le chiavi.

Borsa Adidas Control in blu navy e bianco, caratteristiche

  • Possibilità di trasformare l'Adidas Control White in uno zaino e portarlo sulla schiena.
  • Costruzione con materiali di qualità e cuciture rinforzate.
  • Due ampi vani, uno laterale e uno nella zona centrale.
  • Conserva 1 o 2 racchette da padel sul lato.
  • Molto comodo quando lo porti sulla schiena grazie alle sue cinghie imbottite.
  • Nuova collezione di borse piccole Adidas Padel 2022.

Per chi è? È più focalizzato sugli atleti che usano poco materiale, che di solito si limitano a portare la racchetta, alcuni vestiti e le scarpe per le loro partite. Pertanto, hanno bisogno di una borsa più piccola che non sia un ostacolo.

Perché ti piacerà? Perché sono stati utilizzati materiali molto resistenti e le maniglie sono state imbottite per evitare fastidi alle spalle. Per finire, presenta un design blu navy con un logo bianco che piacerà a ragazzi e ragazze.

Scopri di più sul marchio ADIDAS

Tira fuori tutto il tuo potenziale con Adidas Padel, un'azienda sportiva che ha equipaggiato i migliori atleti della storia. Scopri la sua vasta gamma di prodotti di alta concorrenza adatti a tutti i tipi di giocatori e tipi di giochi. Troverai racchette da padel, abbigliamento, calzature, borse e altri accessori al miglior prezzo

Giocatori professionisti come Seba Nerone, Marta Ortega, Ale Galán e Alex Ruiz competono con i loro prodotti, il miglior esempio di qualità. Non aspettare oltre e goditi le migliori sensazioni in pista, poiché le sue racchetta hanno le migliori tecnologie e design.

I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI