Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
borsa padel Adidas Tour nero giallo
  • borsa padel Adidas Tour nero giallo
  • borsa padel Adidas Tour nero giallo

borsa padel Adidas Tour nero giallo

PVP: 70,00 €
41,95 €
-41% Adidas Padel
borsa padel mediano Adidas Tour Nero Giallo | Se non ti piace trasportare troppo, goditi questa borsa Adidas di medie dimensioni in quanto ti consente di trasportare il tuo materiale e i vestiti per la doccia senza difficoltà.

Borsa padel Adidas Tour nera e gialla

Non lasciare nulla a casa con il nuovo borsa padel Tour in nero e giallo del catalogo Adidas Padel 2022, una borsa perfetta per portare ciò che ti serve alle partite poiché ha una taglia media. Sono state incluse due maniglie per trasportarlo come uno zaino e un altro nella parte superiore per trasportarlo a mano.

Rimarrai sorpreso dallo spazio che contiene in quanto ha una tasca laterale per le racchetta, un'altra indipendente con griglia per le scarpe, oltre a una centrale abbastanza ampia in cui possiamo riporre un asciugamano per il sudore, vestiti o altro accessori pagaia. .

Borsa Tour Adidas Nera e Gialla, caratteristiche

  • Adidas Tour Black Yellow misura circa 55 x 36 x 30 centimetri circa.
  • Materiali di qualità che resistono a un uso intensivo.
  • Due manici imbottiti nella zona posteriore.
  • Tasca laterale che mantiene le tue racchette in buone condizioni.
  • Tasca centrale abbastanza ampia e scomparto per scarpe integrato.
  • Design nero e giallo, molto sorprendente!
  • Incluso nella collezione di borse Adidas Padel 2022.

Per chi è? A nostro avviso, questa borsa del marchio adidas è una buona opzione per le persone che portano quel tanto che basta e non si fanno la doccia dopo l'allenamento, quindi devono solo portare una racchette padel e poche altre cose come una bottiglia, asciugamani o palle.

Perché ti piacerà? Perché ha un design molto sportivo e sorprendente che combina il colore nero con dettagli sui bordi in blu e giallo. Inoltre, il colore blu spicca anche nelle finiture e nelle cerniere, un abbinamento che attirerà l'attenzione di chiunque lo veda.

Scopri di più sul marchio ADIDAS

Equipaggiati come un giocatore professionista con Adidas Padel, un'azienda che veste Seba Nerone, Marta Ortega, Ale Galán e Alex Ruiz. Senza dubbio, il miglior esempio di qualità in tutti i suoi prodotti. Fai come loro e vivi le migliori sensazioni in campo con il suo nuovo catalogo padel 2022.

Scopri la sua vasta gamma di racchette da padel, abbigliamento, calzature, borse e altri accessori al miglior prezzo. Troverai quello più adatto alle tue esigenze poiché adidas ha una gamma avanzata, una gamma media e una gamma iniziale per soddisfare tutto il pubblico. Scoprilo tu stesso!

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI