Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Borsa padel Adidas ProTour Lime
  • Borsa padel Adidas ProTour Lime
  • Borsa padel Adidas ProTour Lime

Borsa padel Adidas ProTour Lime

PVP: 90,00 €
80,95 €
-11% Adidas Padel
Borsa da padel Adidas ProTour Lime | Ottieni la nuova collezione di borse da padel Adidas e rinnova la tua vecchia borsa per una delle più grandi, con materiali impermeabili e un nuovo design

Borsa da padel Adidas Pro Tour grande gialla

Scegli tra un'ampia varietà di zaini nella nuova collezione Adidas Padel 2022. Se sei uno di quelli che vanno carichi alle tue competizioni, ti consigliamo la borsa da padel ProTour di grande capacità in colore lime, così puoi riporre diverse racchette, abbigliamento e calzature in uno scomparto Indipendente.

Per quanto riguarda il suo spazio, ha una tasca centrale per riporre scarpe o vestiti e un'altra tasca laterale per portare la racchetta in modo più protetto. Per quanto riguarda i suoi materiali, è stato realizzato interamente con poliestere e materiali termici che lo proteggono dalla pioggia o da qualsiasi liquido che possa danneggiarlo.

Borsa Adidas ProTour Lima, caratteristiche

  • L'Adidas ProTour Lima è uno dei più grandi e robusti.
  • Le sue dimensioni sono di circa 55 x 43 x 30 cm.
  • 2 scomparti laterali per le racchetta che include la tecnologia termica.
  • Puoi portarlo sulla schiena sotto forma di zaino o in mano.
  • Tessuti di qualità e impermeabili per resistere all'uso e al passare del tempo.
  • Design coordinato con il nuovo Adipower 3.1 di Alex Ruiz.
  • Fa parte della nuova collezione di borse Adidas 2022.

Per chi è? Consigliato ai ragazzi che di solito escono di casa carichi, quindi hanno bisogno di una borsa da padel capiente e comoda. È perfetto anche per i giorni di pioggia in quanto è stato realizzato con materiali impermeabili.

Perché ti piacerà? Perché è un porta racchette di ottima qualità, quindi puoi caricarlo in cima e durerà a lungo. Inoltre, è stata disegnata in nero con dettagli giallo lime, da abbinare alla nuova racchetta Seba Nerone, spettacolare!

Scopri di più sul marchio ADIDAS

Equipaggiati come un giocatore professionista con Adidas Padel, un'azienda che veste Seba Nerone, Marta Ortega, Ale Galán e Alex Ruiz. Senza dubbio, il miglior esempio di qualità in tutti i suoi prodotti. Fai come loro e vivi le migliori sensazioni in campo con il suo nuovo catalogo padel 2022.

Scopri la sua vasta gamma di racchette da padel, abbigliamento, calzature, borse e altri accessori al miglior prezzo. Troverai quello più adatto alle tue esigenze poiché adidas ha una gamma avanzata, una gamma media e una gamma iniziale per soddisfare tutto il pubblico. Scoprilo tu stesso!

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI