Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Muñequeras Adidas Tennis L Coral
  • Muñequeras Adidas Tennis L Coral

Braccialetti Adidas Tennis L Corallo

PVP: 13,00 €
11,95 €
-9% Adidas Padel
Braccialetti da padel Adidas Tennis L Coral | Presa asciutta e forte grazie a questi grandi polsini Adidas, realizzati con materiali di qualità per offrire all'atleta assorbimento e supporto

Braccialetti lunghi da tennis Adidas rossi

Ancora un anno, Adidas Padel ci sorprende con una collezione completa di prodotti per giocare a padel. Scopri i polsini da padel o da tennis in corallo, un accessorio che impedirà all'umidità di interferire con il tuo gioco poiché intrappola tutte le gocce di sudore.

Grazie alla sua combinazione di materiali e spessore, mantiene le mani asciutte in modo da poter godere di una buona presa sulla racchetta. Inoltre, i suoi materiali non perdono proprietà nel tempo e forniscono un buon supporto per prevenire lesioni.

Braccialetti lunghi Adidas rossi, caratteristiche

  • Le Adidas Tennis L Coral sono grandi: 8,5 x 7 cm circa.
  • Sono in vendita in confezioni da 2 unità, una per mano.
  • Materiali di qualità che resistono a un uso intensivo.
  • Assorbono il sudore dalle braccia e dal viso se non hai un asciugamano.
  • Riducono il maltrattamento e le lesioni ai polsi.
  • Incluso nella collezione di accessori Adidas Pádel 2022.

Per chi è? Per tutti i giocatori di padel che cercano polsini extra lunghi, con grande capacità di assorbimento e qualità per avere il miglior supporto durante tutte le loro partite.

Perché ti piacerà? Perché oltre alle loro prestazioni si distinguono anche per il loro design colorato. Siamo convinti che catturerai tutti gli sguardi con il loro audace colore rosso brillante, sono i più audaci!

Scopri di più sul marchio ADIDAS

Equipaggiati con prodotti di qualità e alta concorrenza con Adidas Sport, marchio di riconosciuto prestigio nel mondo dello sport. Under All for Padel, l'azienda tedesca ha lanciato una collezione completa di racchette, calzature e accessori padel in grado di soddisfare le esigenze del pubblico più esigente.

Come esempio della sua qualità, il marchio ha giocatori professionisti della statura di Ale Galán, Seba Nerone o Martita Ortega che rappresentano il marchio tedesco su tutte le piste del World Padel Tour. Che cosa stai aspettando!

Caratteristiche Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI