Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Adidas Match 3.1 2022
  • Adidas Match 3.1 2022
  • Adidas Match 3.1 2022

Adidas Match 3.1 2022

PVP: 65,00 €
44,95 €
-31% Adidas Padel
Racchetta padel Adidas Match 3.1 2022 | Una delle racchette per principianti preferite dai giocatori poiché ha i migliori materiali Adidas e può essere tua ad un prezzo imbattibile
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Iniziazione Adidas Match 3.1 Blu

Inizia a tirare fuori il vincitore dentro di te con la racchetta padel blu e arancione Match 3.1, un modello per iniziare da Adidas Padel 2022 . Evidenziamo il suo equilibrio poiché è stato progettato in un formato a strappo e un equilibrio contenuto per potersi adattare a qualsiasi azione di gioco.

Grazie all'utilizzo di materiali flessibili, è molto facile da giocare e favorisce la progressione del giocatore. Per la struttura è stata utilizzata fibra di vetro e con il sistema di rinforzo della struttura è stata dotata di una maggiore resistenza. Inoltre, con la gomma eva soft performance godrai di un tocco eccezionale.

Adidas Match 3.1 blu e arancione, caratteristiche

  • Perfetto equilibrio tra potenza e controllo con le Adidas Match 3.1 2022.
  • Colpimento stabile grazie ai rinforzi strutturali.
  • Ti aiuterà a definire il tuo stile di gioco.
  • racchette padel versatile grazie al formato oversize e all'equilibrio centrato.
  • Morbida al tatto grazie alla morbida gomma eva performante all'interno.
  • Costruzione con fibra di vetro, materiale che favorisce l'adattamento.
  • Maggiore durata delle pialle con lo schema di foratura intelligente dei fori.
  • Serie iniziale di racchette padel Adidas 2022.

Per chi è? Ideale per l'atleta che vuole iniziare a giocare a padel o che lo fa 1 o 2 volte a settimana, poiché la partita 3.1 è una racchetta da padel di inizio molto ben compensata per ottenere i nostri migliori colpi in attacco e difesa.

Perché ti piacerà? Perché apprezzerai tutta la qualità del marchio ad un buon prezzo poiché è una racchetta padel economica. Né il suo design audace passa inosservato, questa volta con una combinazione di logo nero, blu e dettagli arancioni.

Scopri di più sul marchio ADIDAS

Ci sono molti atleti che si fidano di Adidas Padel. È nel 2016 quando inizia a produrre prodotti per giocare a padel sotto il nome di All for Padel. Per questa stagione presenta una collezione completa di racchette padel, scarpe per uomo e donna, porta racchettes e abbigliamento per tutti i gusti.

Attualmente sono rappresentati nel WPT da giocatori professionisti come Ale Galán, Seba Nerone, Marta Ortega o Alex Ruiz. Un chiaro esempio della qualità di tutti i suoi prodotti, quindi non aspettare oltre e goditi le migliori prestazioni e design con Adidas.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Iniziazione Giocare a: Polivalente Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2022 Tocco: Morbido
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI