Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Adidas Adipower Junior 3.1
  • Adidas Adipower Junior 3.1
  • Adidas Adipower Junior 3.1

Adidas Adipower Junior 3.1

PVP: 75,00 €
68,00 €
-10% Adidas Padel
Racchetta padel Adidas Adipower Junior 3.1 | Una delle racchette padel per bambini più complete poiché è adattata alle mani dei più piccoli, incorpora materiali di qualità e un fantastico design Adidas Padel
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel da ragazzo Adidas Adipower Junior 3.1 2022

Per i più piccoli, mettiamo a tua disposizione un ampio catalogo di racchette junior nel nostro negozio online. Scopri la racchetta padel Adipower Junior 3.1 della collezione di racchette padel Adidas 2022, un modello di peso ridotto, formato rotondo e basso bilanciamento in modo che possano dirigere facilmente la palla.

È stato adattato alle esigenze dei più piccoli, quindi è molto facile giocarci poiché nella struttura è stata utilizzata fibra di vetro e gomma morbida nell'anima per ottenere un tocco più morbido. La struttura è stata rinforzata con la tecnologia dell'esoscheletro e lo sweet spot è stato ampliato per ridurre gli errori non forzati.

Adidas Adipower da ragazzo blu e arancione, caratteristiche

  • Controllo garantito con l'Adidas Adipower Junior 3.0 e il suo stampo tondo con equilibrio contenuto.
  • Struttura solida e robusta grazie alla tecnologia dual exoskeleton.
  • Ottima resa e colpo senza vibrazioni con la gomma eva soft performance.
  • Realizzato con fibra di vetro per facilitare l'adattamento.
  • Manico e peso ridotti per prenderlo più facilmente.
  • Sistema di fori intelligenti che fornisce una maggiore resistenza alle pialle.
  • Ampia superficie di battuta per perdonare gli errori.
  • Nuova collezione di pale Adidas per ragazzi 2022.

Per chi è? Adatto sia per ragazzi che per ragazze tra i 7 - 13 anni che iniziano a giocare o lo fanno regolarmente in quanto è una racchetta equilibrata e leggera per poterla muovere facilmente oltre che per prendere buoni colpi sia in attacco che in difesa .

Perché ti piacerà? Grazie ai materiali utilizzati e al peso più leggero, è una racchetta padel per bambini molto maneggevole, in modo che possano giocare comodamente. Ha anche lo stesso design dell'Adipower CTRL 3.1 nei toni del blu e dell'arancione, molto bello!

Scopri di più sul marchio ADIDAS

Ci sono molti atleti che si fidano di Adidas Padel. È nel 2016 quando inizia a produrre prodotti per giocare a padel sotto il nome di All for Padel. Per questa stagione presenta una collezione completa di racchette padel, scarpe per uomo e donna, porta racchettes e abbigliamento per tutti i gusti.

Attualmente sono rappresentati nel WPT da giocatori professionisti come Ale Galán, Seba Nerone, Marta Ortega o Alex Ruiz. Un chiaro esempio della qualità di tutti i suoi prodotti, quindi non aspettare oltre e goditi le migliori prestazioni e design con Adidas.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Intermedio Giocare a: Controllo Il peso: 310-330 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Ragazzo Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI